Vi prego, dato che dovevo già fare un immagina e mi avevano chiesto di fare qualcosa sui BTS mi è venuta la malsana idea di mischiare le cose
Un piccolo avviso...SONO IRONICO
STO SCHERZANDO, ASCOLTO I BTS, VI PREGO NON PICCHIATEMI, VI AMO <3
IMMAGINA
Sei in fila per incontrare incontrare quei boni dei BTS sksksksk, al solo pensiero di incontrarli ti fa eccitare un casino.
Sta per arrivare il tuo turno, mancano ancora poche ragazze, ma senti già urlare J-Hope come una ragazzina che vede per la prima volta Justin Bieber.
Finalmente sei arrivata, incontri un po' tutti i BTS per poi arrivare a Taehyung, il tuo bias o come piace a te il tuo husbando.
"너 창녀 같아." Disse ridendo insieme agli altri.
Non avevi capito un cazzo, ma sicuramente era un complimento."Come ti chiami piccola bimba?"
"T/n" Dicco sorridendo.
Si avvicina con il suo viso e mi chiede "T/n è un bellissimo nome e sentiamo...Qual è la tua canzone preferita?" spostandosi i suoi bellissimi capelli.
"Eeemh...Welcome to the black parade e Ride"
"Sks"
"Scusa daddy, volevo dire Boy with luv"
"Madonna ma una fan normale no?"
Ormai era finito il tempo a tua disposizione, Tae ti guardò e ti chiese se ti sarebbe piaciuto passare la notte in hotel con lui. Tu ovviamente anche se hai 14 anni ti fidi del tuo idolo di 23 anni perché l'amore non ha età.
Salite in macchina e durate tutto il tragitto vi tenete per mano e tu non ti chiedi se tua madre ti sta cercando, tua madre...Quella brutta stronza...Non ti ha mai capito e ti ha sempre detto di smettere di ascoltare quei cinesi di merda, ma tu sei ribelle e non l'hai mai ascoltata. Vorresti dirgli che ora il tuo sogno si sta avverando, essere in macchina con il finestrino aperto...Stavi inseguendo il sogno americano.
Arrivate in hotel e andate direttamente in camera.
Lui ti spoglia, così a caso...Vede i tuoi tagli sui polsi e inizia a baciarli
"T/n da oggi non dovrai più tagliarti, fallo per me"
"Okay daddy Tae"
Alla fine scopate come due stronzi pensando a farvi una bara, lei ha il culo così grosso, non tengo le mani apposto (Scusate, ma dovevo faro)
Vabbè, ora sei fidanzata con Tae finché la polizia e Chi L'ha Visto non vi trova e da oggi non sei più autolesionista.
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
Разноеspoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?