Più che drogati😔

67 6 33
                                    

Naikristel in arrivo amici di wattpad
(Ciao Cristel, questa è per te cucciola😔💘💖💖💗💗💘💞💞💘💗💕😔😔😔💘💖💘💗💘💓💞)

Piccola spiegazione...Questo racconto è ambientato nel futuro, ogni cosa che sarà scritta non deve essere presa sul serio cioè...Cristel è veramente la mia puttana però non mi ha mai sbattuto il cazzo in faccia e infatti sono depresso :((

E comunque non ho riletto una sola parola di questo testo quindi penso che ci saranno parecchi errori :D

NAIKE'S POV
Era una notte fredda e nel cielo c'erano poche stelle. Continuavo a guardare i miei guanti spooky da barbone prima di bussare alla sua porta.
Eravamo sempre stati amici, niente di più per varie ragioni. Mordevo continuamente il mio labbro facendo uscire un po' di sangue. Non volevo che mi vedesse in queste condizioni, ma se lei era una spacciatrice gay con il cazzo io non ero messo così male.
Aspettai ancora prima di bussare alla porta che mi avrebbe potuto dare accesso alla casa. "Dai Naike, devi solo comprare la droga e poi andartene" ripetevo tra me e me.
Avvicinai la mano alla porta congiungendo tutte le dita per creare un pugno che successivamente avrei sbattuto con un ritmo regolare sulla porta.

CRISTEL'S POV
Ero seduta come un vero russo su una delle sedie di casa mia mentre contavo i soldi che avevo fatto oggi. "L'attività da spacciatore gira nel modo giusto eh?" Mi dice Laura sedendosi vicino a me. "Zitta lesbica" dico in modo amorevole.
Laura se ne va spaventata e mi lascia cantare le sigle degli anime in pace mentre conto soldi su soldi.
Ad un tratto bussano alla porta. "NO TESTIMONI DI GEOVA HO DETTO CHE SONO GAY"
Il suono del battito sulla porta si fa più intenso. Perché nessuno va ad aprire madonna lanciatrice di spazzolini.
Mi alzo dal mio posto e vado a vedere chi è il rompi coglioni.

NAIKE'S POV
Oh cazzo sapevo di non dover venire, non dovevo fidarmi di Mike. Ho sempre comprato da Fallou perché avrei dovuto cambiare drasticamente spacciatore? Forse perché appena mi disse che Cristel faceva la spacciatrice ho pensato che sarebbe stato un motivo in più per tornare a guardare dei porno insieme a lei.
Mi allontanai dalla porta e tornai sui miei passi, ma all'improvviso vidi la mia ombra riflessa a terra e una luce alle mie spalle

CRISTEL'S POV
"Naike?" Dissi confusa. "OH GAY DI MERDA RISPONDIMI NON FARE COME SU INSTAGRAM" dissi urlando verso la sua direzione.
Naike si voltò verso di me con una faccia da ni🅱🅱a bastonato.
"Eheh" mi disse guardandomi.
Corsi verso di lui e gli tirai un pugno. "SEI UNA POOTANA ma ti voglio bene lo stesso" gli dico abbracciandolo.
"Sono contento di sapere che non mi odi" mi disse sorridendo. Era cambiato completamente, si vedeva che non passava un bel periodo...Non che fosse mai stato così pieno di vita da dire che stesse bene.
"Cosa vuoi comunque?" Gli dico. Lui iniziò a guardarsi attorno come se avesse dimenticato quello che voleva, iniziò anche a mordere il suo labbro distruggendo il povero piercing che aveva.
"Ti ricordi di Mike? Quel frocio che stava attaccato a Ragozzi? Mi ha detto che sei una spacciatrice quindi boh volevo comprare qualcosa...Beh se vuoi"
Lo guardo male per qualche secondo e alla fine lo invito ad entrare in casa.

NAIKE'S POV
Okay Naike eheh ora sei dentro, devi solo prendere la cocaina e qualche sigaretta e uscire. L'hai sempre fatto no? Dentro e fuori, giusto? Dentro e fuori come i preti con i bambini no?
"Cristel chi è sto barbone?" Dice una ragazza con gli occhiali.
"Non ti preoccupare Emilie è il mio schiavo sessuale" risponde Cristel.
Cristel mi porta in camera sua è mi fa sedere sul letto e lei fa lo stesso.
"Quindi...In tutti questi anni cosa hai fatto nella tua inutile vita?"
Cosa dovevo raccontare? Che dopo aver abbandonato la scuola a 16 anni ho fondato una band con dei miei amici e dopo un enorme successo durato 3/4 anni e dopo aver sciolto la band ho iniziato a drogarmi? Non che prima non lo facessi, ma sicuramente meno di così. Cosa dovevo dire ancora? Che ero tornato solo per tornare da lei? No...Non glielo avrei detto.
"Boh ho stuprato dei bambini" dissi.
"FIGO QUINDI ORA SEI UN PRETE?" Mi disse incredula scoppiando in una risatina.
"Lo so perfettamente che stai raccontando una bugia, pensi che non abbia mai ascoltato una tua canzone?" Disse ridendomi in faccia. "Pensi che non abbia mai pensato a te? Ho cercato di parlare con Mike solo per sapere che fine avesse fatto uno dei miei schiavi autistici preferiti" disse sorridendo.
Sorrisi e gli raccontai tutto per filo e per segno, non lasciai niente. Dissi pure quante minorenni volevo portarmi a letto.
"Bro hai avuto una vita molto attiva per una persona passiva come te" Disse ridendo.
"Sai cosa manca però? Non hai mai assaggiato il mio cazzo" Aggiunse.
Iniziai a ridere comprendomi la bocca con le mani.

CRISTEL'S POV
Lo presi per i polsi e gli tolsi le mani dalla bocca e gli diedi una testata. "Sei così secs quando sorridi" dissi guardandolo soffrire sul letto.
"CAZZO FA MALE" Disse con un mucchio di bestemmie al seguito.
Si rialzò e mi guardò negli occhi.
"Scopiamo?" Mi disse bisbigliando.
"OH YES OH YES YES" Risposi eccitata all'idea.
Mi slacciai i pantaloni e gli dirai una pisellata "FAMMI UN POMPINO TROIA IO SONO QUELLO ATTIVO QUA"

NAIKE'S POV
Assaporai il suo corposo cazzo. Mentre lo facevamo ripensavo al nostro primo porno che avevamo visto insieme...Lei era il mio capo transessuale e io la pover donna sottomessa.
Mi sborrò addosso per poi farmi abbassare i pantaloni. Mi mise a novanta e mi inculò da dietro.
Passammo tutta la notte insieme.
Mi svegliai con il culo dolorante, ma felice.
Io e lei eravamo come il sole e la luna, senza una l'altra muore😔

Un anno dopo
Ora Naike e Cristel hanno un bellissimo bambino e il suo nome Norman e in seguito lo manderanno in un capo di concentramento. Naike morirà di Aids e Cristel diventerà il nuovo Alberto Angela per poi morire di cancro in diretta.

Salvatemi.

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora