Avevo un sacco di cose da scrivere, ma poi veniva troppo lungo :(

56 6 15
                                    

Io sono una persona che ogni tanto pensa al proprio passato nei momenti meno probabili della giornata. Stavo cambiando immagine profilo su WhatsApp quando ho ripensato ad uno dei miei ex. Beh, non è una storiella per tutti (soprattutto chi ha il vomito facile.)
Diciamo che lui era...Come posso dire... Particolare, singolare. So che ho dei gusti peculiari, ma questo non me lo sono scelto io, ecco.
Non pensavo a lui da mesi, non lo vedo da tipo 2/3 anni e forse è meglio così.

Chiameremo questo povero ragazzo Formichiere. Lo chiameremo così perché era abbastanza famoso per questo fatto, si mangiava le formiche okay? Che schifo. Vabbè, ogniuno ha i propri gusti. Lui mangia le formiche e io le bambine morte.

Il nostro primo incontro fu in quarta elementare. Appena arrivò a scuola fece subito scalpore, era diventato il più figo della scuola. Ora però, concedetemi una piccola descrizione di Formichiere. Era più basso di me (Io alle elementari ero una bestia e ora sono 1,58 m 😳), aveva quelle tipiche acconciature russe con il codino finale che ti fa dire "CHE CAZZO È QUELLA ROBA? TAGLIALA" e cigliegina sulla torta, aveva un monociglio. Non ho nulla contro i monocigli, ma per non è un po' strano che uno come lui diventi il più famoso? Tutti parlavano di lui, sia bene che male. Era strano come ragazzo, seriamente.

Diventò il migliore amico di Teomat (il mio "vicino" di casa non che mio migliore amico da anni)
Teomat era tipo diventato il suo bodyguard.
Un altro suo amico fidato era Emanuele e diciamo che avevo una big big crush per lui (mi sarò dichiarato almeno 7 volte e la riposta non è mai stata negativa però, sono sempre stati dei forse pieni di cuoricini e altre cagate da bambino)
Io avevo una migliore amica... Cioè due eheh.
Una delle due è stata una delle mie crush e mi ha fatto capire quanto la vita potesse essere arcobaleno.
La mia vecchia crush ha una gemella, che ai tempi era nella 4°B (io ero in 4°A)
Questa gemella la chiameremo Alfonsa.

Alfonsa era la migliore amica della ragazza di Formichiere. Egli, appena arrivato a scuola, ha trovato "l'amore della sua vita" e un sacco di amici, non ostante fosse veramente antipatico. E qui mi faccio due domande, ma andiamo avanti.
La sua ragazza la chiameremo PerchéHoFattoComingOutTroppoTardi? Okay troppo lungo...La chiameremo EteroCuriosa.
EteroCuriosa e Formichiere avevano una relazione segreta. Nessuno la doveva conoscere, ma indovinate chi ha rovinato tutto ciò? Ehehhehehehehehheh sì io.

Teomat mi ha odiato per anni, mi odia tutt'ora e mi continua a ricordare che io sono la causa di tutte le sue disgrazie :)
Ma partiamo dall'inizio. Io ormai facevo parte del gruppetto di Teomat e Formichiere perché sapete, pensavo che essere innamorato di una ragazza voleva dire essere un maschio quindi mi atteggiavo come loro, volevo essere un ragazzo (Naike inizia già ad avere dei dubbi sul suo genere 👀)
Loro non giocavano a calcio come gli altri, loro stavano in un angolo a parlare di gossip e di come uccidere i ragazzi che stavano attorno a EteroCuriosa.
Adoravo stare con loro, poi c'era Emanuele e io ero innamorato perso di lui, ma ovviamente sapete che succede? Emanuele si fidanza con una delle mie migliori amiche e tra loro dura per tipo 5 anni (Grazie, se non vi parlate mai cosa vi aspettate porco dio)

Ma prima di ciò, io divento uno snitch. Formichiere stava insieme ad EteroCuriosa da un po' e nessuno lo sapeva. È stato Teomat a dirmelo che ovviamente mi disse "Non dirlo a nessuno o ti spacco"
Io sono un masochista e il giorno dopo, mentre sistemavo lo zaino l'ho detto alla mia vecchia crush, che l'ha detto all'altra mia migliore amica che è andata a dirlo al gruppo delle oche (Ottimo)

Da lì in poi la situazione precipitò. Emanuele si fidanza, orde di ragazzine inseguivano Formichiere e EteroCuriosa (Ve lo giuro, erano un sacco. Solo a ricordarlo mi viene il mal di testa), io ero triste perché nessuno mi amava e Teomat boh...Passa le giornate con me e la mia vecchia crush a giocare a calcio (eravamo tre piccoli gay 🥺)
Comunque, Teomat in tutto ciò era felicemente fidanzato con una strafiga, cioè.

La situazione tra Formichiere e EteroCuriosa va male. Litigano per una settimana e tra drammi, risse e pianti si sono lasciati. Ed è qua che Formichiere si rende conto che era InNaMoRaTo di me. Il lunedì dell'ultima settimana di scuola ci mettemo assieme, diciamo che io non ero molto felice di tutto ciò. Ero al centro dell'attenzione, ero diventato uno dei più conosciuti in poco tempo. Tutti volevano essere miei amici, anche durante l'estate e io ero tipo "COSAAAA?"
Ero entrato nel giro della oche (che ho abbandonato subito perché ew)
Anche la nostra era una relazione segreta, ma ormai Mercoledì lo sapevano tutti. Lui era una checca, non era il mio tipo. Piangeva ogni giorno per me e questa cosa mi triggerava veramente tanto. Ad una certa gli ho detto che uccidevo i gatti per puro divertimento per fargli capire che ero una persona pericolosa E STO QUA MI ABBRACCIA E MI DICE CHE LO AVREMMO POTUTO FARE INSIEME. WAT SIS? WAT?
Un giorno gli dissi "Sai...Non sono felice in questo periodo" e lui dopo nemmeno due secondi ai è messo a piangere dandosi la colpa.

Per paura di ferirlo sto insieme a lui fino a Settembre...Già, siamo stati insieme per 3/4 mesi. Sinceramente mi stavo abituando, ormai era routine svegliarmi con un suo messaggio. Diciamo che mi sono rotto i coglioni verso gli inizi di settembre.
Mi aveva dato appuntamento davanti alla scuola. Pioveva fortissimo e lui non si è presentato perché "Avevo paura di te"
Tesoro...STIAMO ASSIEME DA MESI E HAI PAURA DI ME? MI PRENDI PER IL CULO?

Mio padre quel giorno si è incazzato un sacco e continuava a ripetermi "Porco Dio proprio un ragazzo? Non potevi stare con una ragazza? Loro sono più educate e magari ti avvisano Dio animale. Puoi essere lesbica per favore? Tanto c'è tuo fratello"
Ho realizzato i tuoi sogni papà :')
Comunque Formichiere era veramente insistente, voleva baciarmi a tutti i costi e questa cosa mi metteva a disagio.

Quando l'ho lasciato sono stato un po' uno stronzo. Gli ho detto che mi piaceva uno (non vi dico chi è perché poi è cringe...Vi dico che ero ossessionato dagli Inoob) e che lui non mi interessava più...Mi pento ancora oggi di averlo lasciato così :(

In quinta sono successe un sacco di cose che racconterò poi. In 2° media si viene a scoprire che sono DeLl'AlTrA sPonDa e lì tutti iniziano a farmi domande come se fosse una cosa strana. Un giorno Formichiere viene da me, dopo tanto tempo e mi chiede "Ma se mi piacciono gli animali sono pansessuale?"
Lo mandato a fanculo e o cercato di evitarlo fino in 3°.
Ci rimettemò assieme perché lui si tagliava per me (mi ha fatto vedere la foto dei tagli) e questa cosa mi urtava veramente tanto. Dopo una settimana Dislessia Portami Via mi aiutò a lasciarlo.

Non ho più notizie di Formichiere e va bene così. Ha fatto parte della mia vita per un po' e quanto gli vorrei dire che la sua ex aveva un debole per me, ma il mio culo emo non era pronto ad una fan di Violetta.

Comunque penso di avere avuto più ragazze che ragazzi anche se io preferisco i ragazzi e questa cosa mi crea confusione... vaffanculo sono gay. Cyao.

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora