Il Naikhlesius striato, l'animale più raro al mondo

112 5 9
                                    

Il Naikhlesius striato è un animale molto diffuso nel Nord della Mongolia e tra le Alpi, in Italia.

Il Naikhlesius, anche conosciuto come Naike, è un animale necrofilo (Deviazione sessuale consistente nell'attrazione verso cadaveri), gay e down.
Proprio per questo motivo si stanno estinguendo.

Naike presenta delle macchie su alcune parti del suo corpo, ed è proprio da questo che deriva il nome.

Molti non vogliono adottare questo animale perché è molto difficile da addestrare.
Per far si che un Naikhlesius si avvicini a voi seguite queste queste regole molto semplici

1)Iniziare a bestemmiare come se il mignolo stesse limonando con la gamba del tavolo, sarà incuriosito dal vostro sbraitare

2)Mettere una canzone, l'animale inizierà a ballare in modo spastico (Funziona meglio se è una canzone di qualche meme, ma mi raccomando, NON reggaeton o scapperà come un bambino autistico)

3)Pronunciare le seguenti parole "Babe, vieni tu o vengo io?"

Ottimo lavoro, avete finalmente un Naikhlesius domestico :))

Mi raccomando, usate sempre il guinzaglio quando lo portate a spasso perché potrebbe accoppiarsi con gli altri animali e ignoratelo quando vi dirà "OH YES DADDY STRINGI QUEL GUINZAGLIO ADORO QUANDO MI TRATTI MALE MLMLMLML" perché è un masochista di merda, ma se gli volete bene fatelo, così abbiamo un Naikhlesius in meno.

Cosa ne sto facendo della mia vita?

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora