(Non ho riletto nemmeno una frase di questo testo perché mi viene da piangere, scusate per gli errori)
P0RNO ILLUSTRATO
Ciao ragazzi è un immagina e ci sono anche io :))
È cringe, ma un sacco...Non vi auguro di pensare per un momento a voi che scopate con me, ma se lo fate mi sento amato, penserò anche io a voi <3Io sono t/n e sono la coinquilina di Naike, mi piace un sacco solo che lui mi parlerà bene o male nemmeno due volte al giorno e normalmente mi parla solo per ricordarmi di fare la spesa.
Di notte non riesco a dormire e di sicuro nemmeno lui dorme visto che ogni notte c'è almeno una ragazza diversa in quella stanza.
Ricorderò per sempre quella notte di dicembre dove lui non riusciva a dormire e mi chiese se poteva dormire con me, sentivo il suo respiro e mi venivano i brividi.Oggi mi sono svegliata con la casa in soqquadro.
N: "DIO MIO NON HAI COMPRATO IL TÈ E ORA?"
T/n: "Cosa?"
N: "ODDIO NON FARE FINTA DI NIENTE ORA COSA CAZZO BEVO DIO MERDA NO NO NO"
T/n: "Io non..."
N: "TROIA IL CAZZO DI TÈ, SOLO QUELLO DOVEVI PRENDERE. DIMMI ORA COSA BEVO...MUOVITI, COSA BEVO EH?"
T/n: "Per favore calmati"
N: "DIMMI COSA BEVO SONO CURIOSO"
T/n: "Ho preso il caffè, può bere quello"
N: "Ho PrEsO iL cAfFè IL CAFFÈ MI FA CAGARE"Si sedette sul divano e iniziò a piangere.
T/n: "Non pensavo che il tè ti piacesse così tanto"
N: "Zitta troia..."
T/n: "Eh?"
N: "UNA TROIA SE NA TROIA DEL CAZZO TE TIRO NA SLEPPA CHE TE FACCIO DIVENTÀ EBREA"
T/n: "Ma è così complicato per te non bere tè, non è che sta diventando una dipendenza"
N: "Che sei mia madre? Senti, fammi un piacere...Fanculizzati...Anzi, compra il tè e dopo fanculizzati e non farti più vedere, va bene troia?"
T/n: "Se mi chiami troia ancora una volta il tè te lo metto in culo"
N: "Trrrrroiaah"
T/n: "Il tuo tè te lo puoi sognare"Naike si alzò e venne verso di me in modo incazzato
"Ora mi darà un pugno, lo sapevo" Dissi mentalmente.
Lui si mise davanti a me.
N: "Troia"
T/n: "Ti ho detto-"
Non finiscono nemmeno la frase che mi trovo le sue labbra contro le mie.
N: "La mia troia"
Mi diede uno schiaffo sul culo e uscì di casa come se nulla fosse successo.Quando torna a casa vedo che ha un borsa piena di tè.
N: "Ho preso i miei bambini"
T/n: "Posso parlarti a proposito di prima?"
N: "Eh? Vuoi già scopare? Lasciami bere il tè e dopo vengo i camera tua"
T/n: "Non è quello è solo che...Non lo so è così strano"
N: "E tu staresti meglio senza maglietta, ma ora lasciami bere il mio tè e dopo ti metto incinta"
T/n: "Io..."
N: "FANCULIZZATI"Andai in camera mia e poco dopo arrivò Naike con un collare nella mano.
N: "Eheh"
T/n: "Perché hai un collare in mano?"
N: "Non lo so, mi eccita vedere una ragazza con la maglietta rosa e un collare addosso"
T/n: "Devo indossarlo?"
N: "Boh, fai come vuoi...Ti Devo chiedere una cosa, sei consenziente?"
T/n: "Sì?"
N: "PERFETTO"Mi sbatte sul letto baciandomi, sapeva di...Tè?
Ma un tè più buono
N: "Da adesso sei la mia baby girl e dovrai fare come dico io"
Mi disse sorridendo.
T/n: "Va bene..."
Mi toglie i pantaloni e inizia a leccare il mio apparato femminile per poi infilare il suo essere dentro di me.
Sentivo la sua presenza e godevo un sacco.
Poi decise di mettermi a novanta e dopo avermi tirato uno schiaffo sul culo inizio a penetrare il mio orifizio.Urlavo sia dal dolore che dal piacere, era una cosa indescrivibile.
N: "T/N STO PER VENIRE"
Oof venne dentro di me, vabbè cosa può succedere di così sbagliato.Decisi di fargli un pompino e così feci, lui bisbigliava il mio nome finché non urlo il mio nome con altri orgasmi al seguito.
N: "DIO MIO MEGLIO DEL TÈ"Dopo quella notte Naike non mi parlò più per un po' e oddio...Ero incita? Non lo so...Lo avevamo fatto senza preservativo e oltre al mio orifizio anale era entrato anche dentro al mio apparato riproduttivo venendo dentro, ma non ci facevo caso. Era stata una sensazione bellissima.
Ma a parte tutto ero in ritardo di almeno due settimane e normalmente il mio ciclo era regolare. Decido di comprare un test di gravidanza e appena tornai a casa feci il test e risultava positivo...No, non poteva essere.
Come glielo dicevo?T/n: "Naike..."
N: "Vuoi scopare ancora? Per me va bene"
T/n: "Non è quello..."
Si avvicinò e accarezzò i miei capelli.
N: "Hai scopato con il nostro vicino Fallou?"
T/n: "NO"
N: "Cosa?"
T/n: "Vorresti vivere tutta la tua vita al mio fianco?"
N: "Certo shawty, cioè...Se non hai scopato con il vicino sì"
T/n: "Sarai padre..."
N:"AHHAHAHHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH BELLA QUESTA"
T/n: "Posso capire se non vuoi rimanere"
N: "TROIA"
T/n: "È l'unica cosa che sia dire"
Dissi piangendo. Lui mi abbracciò forte a lui.
N: "Sei una troia, ma una grandissima troia..."
Mi disse sottovoce.
N: "Sono trans e sono sterile, quello che ti ho messo in culo non...Vabbè è complicato per una troia come te"
T/n: "Cosa?"
N: "Shhh"
Mi stacco dalle sue braccia e lo guardo in modo confuso.
T/n: "Tu..."
N: "Fatti due domande e datti due risposte"In effetti tutto tornava, non lo avevo mai visto senza maglietta o senza canottiera e aveva deciso di farlo con poca luce dentro la stanza.
N: "Ora troia, fuori di casa"
T/n: "No ti prego Naike, io...Io ti amo"
N: "Dillo a Fallou"Ora sto con il mio ragazzo spacciatore, si chiama Fallou e abbiamo un bellissimo bambino di pochi mesi.
Naike è riuscito a fare un harem e ogni tanto lo vado a trovare, ma siamo solo scopa-amici e niente di più.Ho chiamato mio figlio con il nome della persona che il mio vero amore ama, si chiama tè
Comunque ora ho l'AIDS
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
De Todospoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?