Si scrive "Amore", si legge "PORCA MADONNA NAIKHLAS BEST SHIP EVER"

189 5 9
                                    

Secondo me la miglior ship in assoluto è la Reed900, perché? Perché sì :))

Cazzo sono un sacco cute insieme...vorrei fare un porno illustrato gay su di loro o su persone a caso, ma ci tengo ancora alla mia sanità mentale.

Adesso vi farò anche un elenco delle mie ship preferite UwU (Anche se so che non ve ne frega un cazzo)

Reed900 (Ovviamente...è l'unica ship che mi fa urlare quando vedo delle fanart dedicate a loro)

Ereri (Era abbastanza scontato che fosse la mia ship preferita lol)

Amberprice (E' la mia ship canon preferita, poi Life Is Strange è uno dei miei videogiochi preferiti e quindi boh...adoro sta ship addio)

BakuDeku e TodoDeku (Li ho messi insieme perché li adoro allo stesso modo...vorrei vederli fare un treesome :D )

Victuuri (Li ho amati fin da subito, scleravo per ogni cosa che facevano insieme e alla fine quando ho scoperto che era canon ho iniziato ad urlare...Il giorno più bello della mia vita)

E per finire la ship più magica in assoluto e che ho amato dal primo instante è la Rupphire...Amo quella fottuta canzone (La so pure a memoria), amo loro due, ho amato il loro matrimonio, ho amato tutto di loro, ma proprio tutto...Voglio una vita come la loro plz :')

*Ship Bonus* Scusate, ma la miglior ship è la Naikhlas...Non c'è niente da dire e niente da aggiungere, è la ship più bella e perfetta del mondo.

Cartoon network, gli anime, i videogiochi e le serie tv mi ha reso gay

Ora mi impicco

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora