Capitolo quindici

1.5K 143 180
                                    

*Terza persona POV*

Lui sorrise e...

Le diede un regalo dal nulla.

(T/n) era confusa dal suo movimento.

"C-cos'è questo?" chiese, delusa dal fatto di aver perso un'occasione per poter baciare Shouto.

"Aprilo e guarda," sorrise leggermente alla principessa.

Sebbene arrabbiata, vedere sorridere Shouto la fece arrossire. Lei aprì il regalo e rimase a bocca aperta dallo shook.

"È quello che penso che sia?!" domandò ancora scioccata.

"Sì"

Le sue mani tremavano mentre lo teneva in mano. "Mystic Adventure: The Path to Fanfiction!!!" gridò (T/n). (T/n) aveva cercato questo libro per anni ma non era mai riuscita a trovarlo in nessuna libreria. "Come sei riuscito a trovarlo? Io non ci sono mai riuscita,"

"Beh, mi ci è voluto un bel po'," cominciò. "Per prima cosa sono andato in città travestito, così che nessuno potesse riconoscermi, ed ho guardato in ogni singolo negozio che la città offriva ed ho chiesto a tutti se sapevano dove potessi trovarlo. Ero senza speranza quando una donna anziana mi disse di avere una figlia che ne possedeva uno." (T/n) immaginò tutta la scena nella sua testa. "Le ho chiesto dove potessi trovare sua figlia e mi ha condotto nella città accanto, nel regno di Midnight. Io mi sono diretto da lei, l'ho trovata, ma sfortunatamente, lei l'aveva dato a suo figlio che viveva nella capitale di MHA. Dato che è abbastanza lontano, ho mandato una guardia a prenderlo. Dopo qualche giorno, è tornato con il libro." Prese un grande respiro. "Quindi, sì, ecco come l'ho ottenuto,"

(T/n) prese un momento  per me elaborare tutte le informazioni prima di regalargli un caloroso sorriso.

Questo provava quanto (T/n) amava Shouto.

"C'è anche un'altra cosa nel regalo!" aggiunse.

"Oh?" (T/n) era curiosa. "Cosa è q—" Venne interrotta dal regalo.

Shouto la baciò.

LA BACIÒ PROPRIO SULLE LABBRA!

Lei era ancora incredula, il suono del libro che cadde a terra echeggiò nella stanza.

Mentre (T/n) stava morendo mentalmente, Shouto la porto più vicina a sé, prendendola per la vita approfondendo il bacio. (T/n) mise rapidamente insieme i pensieri che aveva in testa. Lei ricambiò il bacio, muovendo le labbra in una perfetta sincronia con quelle dell'altro.

Sembrarono essere passare ore mentre erano solo minuti che si separarono per l'aria. (T/n) appollaiò la sua testa nel petto di Shouto, nascondendo la sua faccia rossa.

"Quindi, beh... è successo," era tutto quello che riuscì a dire.

Fortunatamente, Shouto capì intendeva e rise. "Già..." e portò la bocca vicino al suo orecchio, "E non sarà l'ultima..."

(T/n) si allontanò da lui e coprì la faccia con le mani.

Shouto lo accettò, lasciandola avere il proprio spazio per calmarsi. Dopo qualche momento, riuscì a calmare completamente i suoi sensi, recuperando la sanità mentale.

Ma sentiva come se stesse mancando qualcosa...

"Oh, il mio libro!" la ragazza realizzò di averlo fatto cadere. Mentre lei stava andando a prenderlo, Shouto era già sul punto dove si trovava il libro.

Afferrò la mano dominante di (T/n) gentilmente, baciandole il dorso della mano prima che riprendesse il suo libro.

È come se stesse cercando di ucciderla.

Prima che potesse dire qualcosa, dei sussurri di eccitazione furono sentiti dall'altro lato della porta.

Curiosi, entrambi andarono a controllare.

Aprirono la porta, causando una caduta e in seguito dolore e sorpresa.

"EH?! SIETE VOI, RAGAZZI?!" urlarono in unisono.

Sul pavimento c'erano Bakugou, Izuku, Tsuyu, Kaminari, e Kirishima.

Sfortunatamente, erano anche in quell'ordine... tutti erano impilati su un Bakugou incazzato.

E proprio in quel momento capirono di essere proprio fottuti.

Tutti scapparono via, persino (T/n) e Shouto li seguirono, ma Izuku, che aveva ancora il braccio ferito, non era riuscito ad alzarsi.

"Deku....." Le parole di Bakugou erano piene di rabbia.

Tutti pregarono per lui.

Bakugou trascinò il supplichevole e dispiaciuto Izuku da un altra parte, i suoi lamenti svanirono presto, finché non se ne andarono.

Shouto e (T/n) girarono lentamente la testa verso i restanti tre.

Tsuyu rise nervosamente, "Hehe, beh allora, immagino che ce ne andremo anche noi, divertitevi! Kero kero!" Tsuyu corse via a massima velocità.

I ragazzi rimasero immobili un secondo prima di seguire Tsuyu, urlando "ASPETTACI!"

Tutto ciò che fu lasciato dopo quello erano risate.

Love's Flame Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora