Capitolo undici

1.7K 128 29
                                    

*Terza Persona POV*

Attualmente, Torvald venne spinto a terra, (T/n) era su di lui, coperta di graffi.

Shouto era lì in piedi, il suo braccio destro gli copriva la ferita.

(Y/N) sbatté le palpebre un paio di volte in shock.

"Santo dio... Il mio piano è appena funzionato?" (T/n) chiese a se stessa. "Quindi..." Pausa drammatica. "COME CAZZO È SUCCESSO?!"

________

(T/n) posò cautamente la testa di Izuku a terra, essendo sicura di non farla cadere di colpo e causare più danno.

"Va bene, come devo fare?" pianificò a se stessa. Guardò Shouto, che stava combattendo con una mano, l'altra stava proteggendo la sua ferita.

'Merda, mi devo sbrigare e mettere il mio piano in azione! Prima che Shouto si faccia più male.'

(T/n) si sollevò dalle ginocchia e cominciò ad avvicinarsi nel campo di battaglia.

'Okay, devo solo rimanere e controllarmi.' pensò a se stessa.

I due uomini la notarono e fermarono temporaneamente la lotta. (T/n) camminò e si fermò davanti a Shouto, i suoi occhi si erano oscurati.

"(T/n)?!" chiamò Shouto, "Cosa diavolo stai facendo?"

(T/n) non disse una parola, rilasciando una forte e determinata aura attorno.

Il principe ferito guardò la principessa. '(T/n)...' chiamò la sua mente.

"Cosa state facendo, M'lady?" chiese Torvald, sembrando circospetto, ma nascondendolo bene.

Solo non abbastanza.

(T/n) ghignò. "Oh, Torvald, Torvald....Hai fatto un bell'errore qui," Non sembrava niente a lei, ma già potevi sentire le sue emozioni pulite come il cielo.

"Oh, la piccola principessa ha cercato di zittirmi?" Torvald la derise.

"Oh, Torvald, dovresti ridere delle cose di cui sei tanto cauto..." informò (T/n). "È una enorme sbaglio dalla tua parte,"

Torvald ebbe delle gocce di sudore, strinse di più la sua spada. "Cosa intendi?"

Una risata rimbombò nella stanza, (T/n) notò una spada, a terra, vicino al suo piede. Senza togliere lo sguardo freddo da Torvald, usò il suo piede per alzarla e prenderla in mano. Lei puntò la punta della spada verso il nemico. "Vogliamo iniziare?"

Lui la guardò male. "Questa non è la tua battaglia, ho sfidato il principe, non una mocciosa principessa!"

"Non sono d'accordo su quello che stai dicendo...che gli altri non possono intervenire la battaglia. Avevi solo detto che il vincitore è chi rimane," sottolineò (T/n).

"Tsk..." Torvald si scrollò con rabbia. "Va bene..." digrignò i denti, "(T/n) sarà la mia opponente ora,"

(T/n) ghignò ancora, "Quindi inizia--"

"NO! Non lo accetto!" sbottò Shouto.

Lei sospirò. "Cavolo, Shouto, hai rovinato il mio fantastico momento... E stava anche andando bene," sputò (T/n).

"Perché lo stai facendo, (T/n)?" chiese. "Ti ferirai e basta, non sai neanche impugnare una spada."

(T/n) guardò Shouto con un sorriso, "Oh, beh, penso che allora dovrai guardare bene~"

Uno Shouto confuso venne spinto dal lato da M'lady, atterrò accanto ad Izuku a terra.

Prima che Shouto potesse lamentarsi acconsentì, ansimò quando (T/n) tagliò via il fondo del suo vestito, rivelando la calzamaglia nera sotto.

Love's Flame Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora