14.10.2019- Primo appuntamento

158 15 0
                                    

Il nostro primo appuntamento rese quella giornata, la più bella della mia vita. Superò di gran lunga anche quella del nostro primo bacio perché, per la prima volta, scelsi di essere quella che desideravo essere. Decisi di lasciare a casa tutti i pensieri che avrebbero potuto rovinare quella serata. Volevo che ci fossimo semplicemente tu ed io. Ricordo che ci incontrammo alla fermata del bus, il quale ci avrebbe portato nei pressi del cinema. Durante il tragitto parlammo dei nostri libri preferiti, ci scambiammo titoli e opinioni; amai il modo in cui parlasti di ogni libro, sorridevi e i tuoi occhi brillavano... dicesti che ogni libro ti lasciava sempre qualcosa. Ti chiesi allora cosa il mio libro ti avesse lasciato e la tua risposta riuscì a colpire il mio cuore come una freccia. Avevi capito che il vero amore è quello che viene vissuto nei cuori degli innamorati, non è necessario mostrarlo a terzi per renderlo reale. Rimasi in silenzio e con il viso basso. Notai la tua mano avvicinarsi alla mia ma poi la ritirasti, serrandola in un pugno. Con le dita circondai quell'ammasso di pentimento e desiderio, sciogliendolo e intrecciando, in seguito, le tue dita alle mie.

Un Petalo Bianco ➸ LesbianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora