Caro Scrittore...

854 67 344
                                    

"Perché non è venuto anche Will?" chiese Kate.

Avevano posizionato Alexia sul divano, aspettando che si riprendesse.

Tutte le Fangirls erano scese al piano terra. Non appena avevano visto i loro personaggi preferiti, per poco non avevano fatto la fine della Semidea.

Era perfino comparso uno stendardo sulla parete:

"Tu non sei la Fangirl di Harry Potter?" chiese una donna bionda dagli occhi grigi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tu non sei la Fangirl di Harry Potter?" chiese una donna bionda dagli occhi grigi.

"Beh, Alexia mi ha parlato di Percy Jackson, quindi so che tu" disse la Grifondoro indicando la donna "sei Annabeth e sei qui con Percy e Nico di Angelo."

"E come fai a conoscere Will?" chiese Nico.

"Alexia mi ha parlato molto della Sol..." La Potterhead si rese conto che non era il caso di nominare la ship "... sua saga."

"Noi aspettiamo che si riprenda." disse Percy "Tu vai a parlare con i personaggi di Henry Potter."

"Harry." lo corresse.

"No, io sono Percy." disse sorridendo in modo ironico.

"Ma... okay, vado."

La Grifondoro era entusiasta dalla presenza dei personaggi adolescenti, ma dall'altra parte non sapeva bene cosa dire.

"Ciao." disse non appena gli fu vicina.

"Ciao." risposero i tre in coro: Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.

Non assomigliavano agli attori dei film, ma poi Kate realizzò che anche loro erano attori, proprio come le Haters.

"Quindi" esordì Hermione "tu sei la fangirl." Pronunciò la parola fangirl come se fosse una parola di un'altra lingua che non conosceva.

"Sì, mi chiamo Kate."

"Mi ricordi mia sorella." disse Ron, beccandosi un'occhiataccia da Hermione.

"Ginny?" chiese Kate.

"Sí." Ron sembrò davvero sorpreso dal fatto che lei conoscesse il nome di sua sorella.

Non era male come attore.

Intanto, Sara stava fangirlando con i protagonisti di Shadowhunters, senza il minimo imbarazzo gridava: "JACE SEI REALE! CLARY SEI REALE! ALEC SEI REALE!"

"Io sono Simon." disse il ragazzo.

"OH, scusa! Però l'ascensione ti ha reso veramente figo!"

Simon si inorgoglí e disse: "Grazie!"

"Posso abbracciarvi?" chiese Sara.

I tre si guardarono sorridendo divertiti.

"Certo." Disse Clary, e Sara gli strinse in un abbraccio di gruppo.

The Fangirls GamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora