Io:" Si è fatto tardi, è meglio se torno a casa" dico guardando l'orologio che ormai segna le 19:30
Ke:" Resta qui, mamma e papà tornano tardi, ordiniamo le pizze"
Io:" Va bene Watt"
Scendiamo al piano di sotto, e vediamo il salone occupato da Hardin e i suoi amici che giocano alla Play.
Io:" Merda, c'è Jason"
Ke:" quindi?"
Io:" non sono in condizioni adatte per ve..."
Ja:" Amber"
Troppo tardi.
Io:" Jason, tutto bene?"
Sento Kevin ridere da dietro, quindi gli do un calcio senza farmi vedere da Jason.
Ja:" Sisi, tu? Mi sembri un po' preoccupata"
Io:" Nono, sto bene, stavo giusto per andare a casa"
Ke:" Cosa?! Hai detto che accettavi di rimanere a cena con me"
Io:" Veramente?! Ho detto questo? Non mi ricordo"
Ja:" Il problema credo di essere io...per caso non mi vuoi vedere?"
Io:" Oh nono, non è questo, anzi...ceh"
Ed ecco che entra in gioco il mio migliore amico.
Ke:" Amico fidati, la sottoscritta passerebbe ore con te, solo che pensa di non essere in condizioni..."
Io:" Okay basta, credo che abbia capito"
Per fortuna nessuna sembra ascoltare la conversazione.
Ja:" Sei seria? Amber tu sei perfetta, credo di non aver mai incontrato una ragazza come te"
Ke:" Io vado ad ordinare le pizze, jason mangi con noi? Si, bene ora chiedo al resto del gruppo" e scappa in salone.
Ja:" Sono stato chiaro?"
Io:" Chiarisso" e gli rivolgo un dolce sorriso.
Sento osservarmi e so benissimo di chi si tratti...Hardin Watt.David:" Oh Amber, non ti avevo visto"
Io:" Ciao david, ciao Gerard"
Ge:" Ehy bionda"
Da:" Ora capisco perché hai rubato il cuore così in fretta al nostro amico, sei veramente una bella ragazza"
Io:" oh...grazie mille" e divento rossa.
Ha:" Si va bene, lo so che la migliore amica di mio fratello è una grande figa, ma David concentrati perché sennò perderai" dice Hardin senza staccare gli occhi dallo schermo.
Mi ha dato della figa o mi sbaglio?!
D'istinto sul mio viso nasce un piccolo sorriso, che faccio andare via scuotendo la testa...
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...