È da circa tre ore sono che sono tornata a casa, avevo bisogno di farmi una doccia, e quindi mi sono fatta accompagnare da Jason a casa.
Ora sto andando da Kevin e spero con tutto il mio cuore che il fratello non ci sia.
Ieri ho esagerato, dopo quello che è successo tra di noi non dovevo comportarmi così.
Farò finta di non ricordare, negheró tutto.
Busso alla porta, e ovviamente con la mia fortuna Hardin watt, per lo più senza maglia e con solo un asciugamano in vita mi viene ad aprire.
Io:" Ma ti sembra il modo di venire ad aprire?! A sto punto venivi nudo!"
Ha:" Buongiorno anche a te, e per la cronaca sapevo che fossi tu, solo tu bussi tre volte facendo una musichetta tutta tua" si sposta dalla porta, facendomi entrare.
Ha:" È di sopra, secondo me si sta facendo una doccia" mi dice.
Io:" Va bene, lo aspetto in camera sua" e salgo le scale, ma lui mi blocca.
Ha:" Comunque ieri sera..."
No! No! No!
Con un salto felino mi aggrappo a lui, più specificamente al suo collo. allacciando le mie gambe intorno alla sua vita.
Io:" Devi stare zitto! Non devi parlare" e metto una mano sulla sua bocca per non farlo parlare.
Stanno bussando, cerco di scendere ma mi tiene bene salda dalle gambe.
Quando apre non vedo chi sia la persona che ha suonato, perché sono di spalle, ma quando mi chiama con il mio nome, vorrei solo morire.
X:" Amber, cosa ci fai in braccio a lui?!"
Io:" J-jason" ma Hardin mi tiene ancora salda, quindi lo mordo sulla spalla, e così mi fa scendere.
In questo momento vorrei solo morire, chissà ora cosa starà pensando.
Io:" Ehy ragazzi" saluto david, Gerard.
Ja:" Vuoi rispondere?!" Domanda in un modo un po' alterato.
Io:" Amore...posso spiegarti" e gli racconto che non volevo che dicesse come mi sono comportata ieri, in effetti è la verità.
Ja:" Va bene piccola" mi stampa un bacio sulle labbra.DOPO UN'ORA
Ke:" Non ci pro..." ma io sto già correndo come una pazza, fuori dalla casa, con le chiavi della macchina di Kevin in mano.
Entro in macchina e metto in moto e un buon passo dai.
Ke:" NON TI LASCERÒ DISTRUGGERE LA MIA MACCHINA!" urla mentre mi guarda dalla porta, essendo scalzo.
Io:" Fai un passo in avanti, ed io parto" lo minaccio.
Io:" Ma per uscire devo mettere la retromarcia giusto?!" Domanda confusa.
Ke:" Ma non sai...no Amber! Amore mio non ti preoccupare ti sto venendo a salvare.
Ad un tratto tutti si affacciano alla porta.
Okay è abbastanza imbarazzante.
Ke:" AMBER!" dice il mio migliore amico, mentre ricompare dalla porta di casa con le scarpe, e viene verso di me.
Apre la portiera, e mi prende come un sacco di patate.
Ke:" Ti metti nel cofano" e in meno di due secondi scoppiamo a ridere come due pazzi, sotto gli sguardo scioccati del gruppo del fratello maggiore di questo brutto cretino, che considero il mio migliore amico...
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...