Ja:" Ciao Amber" mi saluta Jason quando entro nella sua macchina.
Il suo profumo mi invade subito le narici, e devo dire la verità mi manca stare abbracciata a lui.
Mi manca quel senso di protezione...
Io:" Ciao Jason" ricambia il saluto mentre metto la cintura.
Mi porge il mio braccialetto, e mi aiuta a legarlo al polso.
Io:" Grazie mille" e guardo fuori dal finestrino, aspettando che lui metta in moto.
Ja:" Dove vuoi andare?" Mi chiede gentilmente.
Io:" Voglio un frappé da Starbucks" senza spostare il mio sguardo.
Il ragazzo alla mia sinistra non dice niente, e parte.Jaso:" Ecco il tuo ordine" e mi porge la mia bevanda molto colorata.
Si siede di fronte a me, e guarda il suo frappé.
C'è un silenzio imbarazzante, e mi mette molto in soggezione, essendo che fra di noi non c'era mai stato questo tipo di silenzio.
Ja:" Amber...di qualcosa, questo silenzio mi mette in imbarazzo" dice, le stesse cose a cui stavo pensando.
Io:" Penso la stessa cosa, non c'era mai stato questo silenzio" dico mentre lo guardo negli occhi.
Ja:" direi, tu parlavi sempre" dice in modo scherzoso.
Io:" Vorresti dire che sono una chiacchierona?!"
Ja:" Può darsi" e iniziamo a ridere.
L'aria sembra diventare più leggera.
Ja:" L'altra volta perché hai preso pe chiavi di Kevin?" Mi domanda.
Io:" Perché ha detto che non sapevo guidare"
Ja:" In fin dei conti è la verità" dice mentre mi fa l'occhiolino.
Allora decido di fare esattamente come ho fatto con Kevin.
Mai sottovalutarmi.
Io:" Ah sì?!"
Ja:" Sì" e in meno di due secondo prendo le chiavi che aveva appoggiato sul tavolo, e corro fuori da Starbucks.
Io:" Guido io" dico prima di uscire.
Corro il più velocemente possibile verso l'auto, ma Jason essendo molto più veloce di me mi prende subito.
Mi fa girare verso di lui, e ci ritroviamo faccia a faccia.
D'istinto mi mordo il labbro inferiore, lui si avvicina a me, e quando è vicino alle mie labbra si ferma.
Allora con tutto il coraggio che ho, lo bacio io, all'inizio sembra sorpreso poi ricambia il bacio.
Le sensazioni che mi fa provare sono davvero forti, scariche elettriche si espandono per tutta la colonna vertebrale.
Ja:" mi...perdoni?" Domanda speranzoso.
Io:" È l'ultima volta!" Dico in tono duro.
Ja:" Non sbaglierò più, te lo giuro" e mi bacia per la seconda volta in questa giornata...
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...