90

4.9K 127 5
                                    

Be:" Io non spreco il mio tempo per stare con te" dice indicandomi con aria disgustata.
Io:" Come se io lo volessi poi" dico con la stessa aria, e me ne esco dalla classe.
Questo è tutto scemo, ma non ha capito che ci odiamo.
Ha:" Piccola che hai?" Domanda il mio ragazzo mentre raggiungo il mio gruppo, e noto con piacere che si è aggiunto anche Jason, David e Gerard.
Ke:" Infatti hai una faccia...di cazzo" dice.
Gli racconto l'idea del prof, e tutti spalancano gli occhi.
Ja:" Ma questo è coglione, che pensa di risolvere così" dice Jason.
Av:" Succederà un casino, me lo sento" dice la mia amica abbracciata a Cody.
Io:" Si, okay! Basta non voglio parlare di lei, almeno inizierà da lunedi, per oggi sono salva" dico mentre mi siedo sugli scalini.
Ha:" Vuoi che vado a parlare con il prof?" Mi domanda sedendosi vicino a me.
Scuoto la testa, mentre l'appoggio sulla sua spalla.
Ke:" Si ma ora non devi dimenticarti di me solo perché stai con lui eh" dice incrociando le braccia.
Bi:" Ma vieni qui Kevin, non pensare alle ragazze non sono buone" dice aprendo le braccia aspettando Kevin.
Ke:" Hai ragione Billy, abbracciami" dice aprendo le braccia anche lui.
Co:" Che coglioni" dice ridendo.
Mi mancavano questi momenti, è tutto perfetto, tranne per una cosa...Lucas.

Io:" Ti avviso i miei non ci stanno, quindi dobbiamo cucinare noi" dico a Kevin.
Dopo scuola Kevin è venuto a mangiare da me, alle 16 dobbiamo andare a scuola per vedere l'allenamento di calcio di Hardin ed il suo gruppo.
Ke:" Dio santo, ordiniamo una pizza" dice prendendo il telefono.
Io:" Oh, posa quel telefono e aiutami a cucinare" dico mentre gli lancio uno straccio.
Ke:" Okay okay, alzo le mani, che cuciniamo?" Mi domanda.
Io:" Patate fritte e Hamburger?" Domando.
Ke:" Io faccio le patatine" dice subito.
Io:" Stronzo" dico ridendo.
Dopo aver cucinato ci mettiamo a tavola.
Io:" Kevin cazzo, ma quanto olio hai messo?!" Dico mentre mangio una patatina.
Ke:" Vogliamo parlare dei tuoi hamburger?! Sono crudi!" Dice mentre mastica.
Ci guardiamo ed iniziamo a ridere come due coglioni.
Ke:" Mc?" Domanda.
Io:" Mc" dico mentre porto i piatti in cucina.

Io:" BUON APPETITO" urlo mentre prendo in mano il mio bigmac.
Ke:" Questo si che è un panino" dice
Io:" Queste si che sono patatine" dico anch'io.
Ke:" Amber ti posso dire una cosa?" Mi domanda.
Io:" Sono o no la tua migliore amica?" Ribatto.
Ke:" Tutto è tornato alla normalità, ma io faccio continuamente incubi, ho paura di restare solo a casa, ho paura di uscire, Amber sto vivendo nel terrore" dice il mio migliore amico guardandomi negli occhi.
Io:" Kevin sei scosso, è normale, ma quei tizi sono stati arrestati, non potranno più farci del male, non puoi vivere nelle paura, devi combatterla, hai me e tuo fratello al tuo fianco, come io ho voi" dico appoggiando la mia mano sulla sua.
Ke:" Io non so cosa farei senza di te Amber, te lo giuro" dice mentre la stringe forte.
Io:" Ed io non so cosa farei senza di te Kevin" dico sincera.

Hardin, il fratello del mio migliore amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora