36

7.2K 187 7
                                    

Prof:" Signorina Mitchell segua la lezione" mi richiama la professoressa di spagnolo, in modo calmo.
Lei è la mia preferita.
Ero immersa a pensare ad Hardin...
Non riesco a non pensare quella sera in discoteca, l'avrei baciato se non fosse stato per Jason.
Che cazzo di testa mi ritrovo.
Io:" Sì, mi scusi" e cerco di seguire la lezione, e sento gli occhi di qualcuno addosso.
Ieri è passato molto velocemente, mi sono guardata un film con Kevin, Billy e Brian visto che Jason doveva uscire con gli amici e Avril è uscita con Cody.
Ke:" Tutto bene?" Mi chiede il mio migliore amico
Io:" Sisi, tranquillo" dico mentre guardo la lavagna.
Bussano alla porta, e si presenta un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri.
X:" Buongiorno, scusate il disturbo, può uscire un attimo Amber Mitchell?" Chiede.
Io?! Ma che diavolo sta succedendo.
Io non conosco questo ragazzo.
Prof:" Certo, Amber vai pure" e mi rivolge un sorriso.
Mi alzo dal mio posto e quando sono fuori dalla classe, chiudo la porta alle mie spalle.
Io:" Ehm tu saresti?" Domando guardandolo negli occhi.
X:" Ivan...Ivan Grey"
Io:" Piacere Ivan, come posso aiutarti?"
Iv:" Stai con Nice, giusto?"
Annuisco e aspetto che il ragazzo inizi a parlare.
Iv:" Se ho capito bene, ha fatto una specie di scomessa con dei suoi amici non so se c'entra Hardin, perché mentre stavano parlando di questo lui è andato via dopo un paio di minuti" mi informa, e mi spezza il cuore.
Io:" Tu...come lo sai?"
Iv:" Faccio parte della squadra di calcio e stavano parlando di questo, ma è una scommessa di due settimane fa"
Vorrei incazzarmi con quel ragazzo per non averlo detto prima, ma sono troppo impegnata a liberare gli occhi dalle lacrime che scendono velocemente lungo le mie guance.
Mi accascio a terra, appoggiando la schiena sul muro.
Prof:" Mithc...oddio Mitchell sta bene?!" Chiede la professoressa uscendo dalla classe.
Io:" Sto...sto bene, grazie! Ora entro subito" Ivan mi aiuta ad alzarmi.
Prof:" Nono, resti fuori tutto il tempo di cui ha bisogno" ed entra, dopo avermi lanciato uno sguardo di compassione.
Io:" Grazie...grazie mille, per avermi avvertita" mi asciugo le lacrime
Iv:" Quando hai bisogno vieni pure nella mia classe, 5H" e va via.
Prendo un bel respiro, ed entro.
Tutti gli sguardi sono puntati su di me, ma io guardo Jason e Hardin, con uno sguardo schifato, deluso.
Vado a sedermi al mio posto.
Ke:" Cos..."
Io:" Ti dico dopo" cercando di respingere le lacrime indietro.

ALL'USCITA DI SCUOLA
Avr:" Non ci credo!"
Ke:" Io lo uccido! Sto pezzo di merda, anche quel coglione di mio fratello!" Dice Kevin.
Brian non dice nulla e mi abbraccia, lo stesso fa Billy.
Co:" Amber...sta venendo qui, insieme ad Hardin" mi informa Cody.
Ma Kevin si alza e si mette di fronte
Ke:" Lasciatela in pace! Non vi fate schifo, dovete starle solo lontane! E tu Hardin, tu che la conosci da tanto tempo, cosa fai?! Scommetti su di lei?!"
Ha:" Oh no, io non c'entro niente!"
Av:" Però potevi dirlo ad Amber, invece hai lasciato che soffrisse, che si illudesse" dice la mia amica
Ja:" Amber...possiamo p-parlare?" Mi domanda con la voce incrinata.
Lo guardo e senza dire niente, prendo il mio zaino e corro via...
Corro lontano da lui, lontano da tutti e spero che correndo un po' del dolore che ho dentro possa uscire fuori...

Hardin, il fratello del mio migliore amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora