Il banco di Hardin è vuoto da ormai una settimana, nessuno ha notizie di lui, nemmeno la sua famiglia, Kevin è molto preoccupato, e lo stesso io.
Dopo che se ne è andato ho provato a fermarlo, ma lui era già sulla sua moto...
Ke:" mio padre oggi andrà dalla polizia" mi informa con il viso basso.
È lunedì, per fortuna siamo all'ultima ora, non vedo l'ora di andare a casa e mettermi nel letto.
Io:" Kevin, e se..." non riesco a continuare la frase che subito vado in panico.
Ke:" Amber calmati e spiegati" dice mettendomi una mano sulla gamba per farmi calmare, prima il prof ci dica qualcosa.
Io:" E se quei ragazzi trovassero Hardin...?" Domando, e sento Kevin irrigidirsi.
Si alza ed esce dalla classe, sotto lo sguardo sorpresi di tutti.
Prof:" Signorina Mitchell vadi da lui" dice con compassione, ormai tutti sapevano della "partenza" di Hardin.
Mi alzo e corro dietro al mio migliore amico, che sta parlando a telefono con qualcuno in modo serio.
Ke:" Papà devi trovarlo, prima che lo trovino loro" e attacca, e subito dopo si accascia vicino al termosifone.
Io:" È tutta colpa mia...mi dispiace Kevin" e mi accascio vicino a lui.
Lui non dice niente, e mi abbraccia.
Una delle cose che amo di lui, sono i suoi abbracci, anche senza dire niente in questo modo ti fa capire un botto di cose.
Io:" Tornerà" dico.
Ke:" Deve tornare" dice.Avril:" Basta, ora ci vuole una bella pausa da tutto questo shopping" dice Avril portandomi in un bar nel centro commerciale.
Dopo scuola Avril mi ha costretta ad andare a fare shopping per non pensare, e devo dire che non ha funzionato.
Io:" Invece per me una red-bull" dico con fare annoiato.
Avril:" Non ti posso vedere cosi amica mia" dice mettendomi una mano sopra alla mia.
X:" PER COLPA TUA SE NE È ANDATO" mi giro e vedo una Bethanty incazzata venire verso di me.
Ma non è possibile.
Io:" Per colpa mia?! Razza di idiota sei stata tu a farci litigare! Sei stata tu a metterti in mezzo! Non sai niente di me e Hardin, non sai che il nostro rapporto era anzi è vero, ma ovviamente tu per gelosia, perché sai che non troverai mai un ragazzo che ti amerà, perché sei maligna dentro, se non rovini qualcosa di bello non sei tu, io ti odio Bethany, ti odio così!" Dico sputando tutto quello che penso.
Bethany mi guarda e senza dire niente se ne va.
Ed io mi accascio sulla mia sedia.
Hardin torna.
È passata solo una settimana, e va tutto una merda.
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
Genç Kız EdebiyatıAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...