83

4.6K 146 10
                                    

Apro gli occhi a causa di una voce.
X:" BASTARDI FATECI USCIRE" urla una voce che conosco.
X:" Amber...come stai?" Domanda il mio migliore amico legato ad una sedia proprio come me.
Io:" Kevin, ma che cazzo ci facciamo qui?!" Domando ansiosa.
Ke:" io non lo so Amber, chi sono!? Cosa vogliono da n..." ma si blocca quando sente la porta aprirsi.
Io:" t-tu!?" Domando quando vedo il tizio che mi ha picchiata seguito da altri 4 ragazzi.
Ke:" È il ragazzo che ti ha picchiata?!" Domanda, io riesco solo ad annuire.
X:" Ma chi si rivede bellissima" dice avvicinandosi a me.
Ke:" Stai lontano da lei lurido cane" dice sputando.
Il ragazzo schiocca le dita e un ragazzo poco più basso di lui tira un pugno in faccia a Kevin.
Io:" KEVIN...NO" urlo.
X:" Ma guarda come si preoccupa la ragazza, un altro" ordina, e il ragazzo di prima di tira un pugno nello stomaco.
Io:"Basta vi prego, basta che cazzo volete da noi!? COSA CAZZO VOLETE?!" Dico ormai piangendo.
X:" VOGLIAMO QUEL GRANDR BASTARDO DI HARDIN" urla a due centimetri dalla mia faccia.
Io:" Hardin è andato via, è sparito, senza una cazzo di motivazione! Cosa volete da noi!?" Domando.
X:" Farlo soffrire, quando tornerà si sentirà uno schifo a sapere che suo fratello e la sua ragazzo hanno sofferto per colpa sua" dice con uno sguardo vittorioso.
X:" Andiamo, Holly porta il cibo a questi due" dice il capo, da quello che ho potuto notare, ad un ragazzo basso biondo, prima di uscire dalla porta seguito da tutto il gruppo.
Holly:" Mi dispiace" ci sussurra mentre esce anche lui.

Ke:" Devi mangiare Amber, sennò ti sentirai male" dice Kevin, dopo che Holly ci ha portato la cena.
Io:" Non ho fame, tutta questa situazione fa schifo" dico mettendomi le mani in faccia.
Io:" Non possiamo nemmeno alzarci per via di queste corde" dico indicando la corca ai piedi e quella al busto.
Ke:" Amber non sei sola, ci sono io, farò di tutto per non farti toccare da quelle merde, te lo prometto, stavolta non ti lascio sola, stavolta ci sono io, te lo giuro Amber, quel bastatdo me la pagherà per quello che ti ha fatto, pagherà per tutto" dice il mio migliore amico con le lacrime agli occhi.
Io:" Kevin Watt sei la cosa migliore della mia vita, grazie fratellone" dico con le lacrime agli occhi anch'io.

Hardin, il fratello del mio migliore amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora