Finalmente a casa!
All'uscita i miei amici e Hardin mi hanno fatto il terzo grado, ma ho semplicemente detto che ieri abbiamo studiato tanto, e quindi eravamo felici di aver risposto giusto a delle domande di una materia che non ci piace, poi dopo aver saluto tutti sono andata a scontare la mia punizione, e devo dire che anche oggi io e Bethany abbiamo fatto i compiti per l'intera settimana.
Adesso sono a casa, nel letto a guardarmi prison break, sembra molto carina come serie, ed anche molto interessante, la trama mi affascina molto.
Mi arriva un messaggio ed è...Jason.
CHIAMATA.
Io:" Pronto?" Rispondo a telefono.
Ja:" Ciao Amber? Tutto bene? Mi fa piacere, tra mezz'ora al parco" e mi stacca in faccia prima che possa rispondere.
Io:" ma va bene" dico alzandomi dal letto ed andando il bagno a sistemarmi il trucco.X:" Amber" dice David davanti a me.
Io:" Ma ci siete tutti" dico arrivando e vedendo il mio gruppo ed il gruppo di Hardin.
Ha:" Ciao amore" dice il mio ragazzo dandomi un bacio a stampo.
Ke:" Okay Jason io mi stavo guardando un film, quindi parla" dice il mio migliore amica seduto su una panchina.
Ja:" Bene, arriverò al punto, passeremo le vacanze di natale insieme" dice euforico.
Co:" Ohoh mi sembra una bellissima idea!" Dice Cody alzandosi dalla panchina facendo cadere Avril che era seduta sopra di lui.
Av:" Ma sei un coglione" dice Avril alzandosi con il mio aiuto.
Ger:" Dove stavi pensando?" Domanda Gerard.
Ja:" Ho una casa a New York, volendo possiamo andare là, però dobbiamo fare i biglietti entro questa settimana" dice Jason.
Luca:" Boh raga, per me si potrebbe fare" dice Lucas mettendo una mano sulla spalla di Jason.
Ha:" Amore tu cosa ne pensi?" Mi domanda Hardin.
Io:" Anche per me si può fare, basta solo che ci organizziamo bene" dico rivolgendo un sorriso a Jason.
Ja:" Bene ragazzi, da domani iniziamo a vedere i biglietti" ci informa Jason.
Bi:" Ora cosa si fa? Non penserete di andare a casa, ci ha fatto scendere, a sto punto facciamo qualcosa" dice Billy.
Ke:" Andiamo a prenderci un gelato" propone Kevin.
Io:" Ma pensi sempre a mangiare, diventerai una botte" dico dando un pugnetto sulla sua spalla.
Ke:" Anche in quel caso sarò un figo pazzesco" dice Kevin facendo delle pose da modello.
Io:" Ma muoviti" dico spingendolo per farlo camminare.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io:" Eccoci qua" dico mentre arriviamo davanti casa mia.
Dopo siamo andati al bar e poi a mangiare qualcosa, e Hardin ora mi ha accompagnato a casa.
Ha:" Amber ti devo dire una cosa" dice Hardin serio.
Io:" Dimmi" dico duramente, perché ho paura che lui non voglia più stare con me.
Ha:" Amber sei la prima ragazzo di cui mi sono innamorato, e sarai anche l'ultima" dice fermandosi, facendomi venire ancora di più l'ansia.
Io:" Continua" dico in un urletto.
Ha:" con te voglio fare sul serio, voglio avere una relazione seria, voglio stare con te oggi e per sempre, e no non dirmi, che non posso saperlo, che un giorno mi stancherò di te, perché non sarà così Amber, con te sento emozioni nuove, mai provate prima, quindi promettimi, anzi no, giurami che ogni volta che litigheremo non mi lascerai mai andare, che dopo che ci saremo urlati contro, faremo pace.
Io so cosa voglio, e voglio te Amber" dice conclundo questo discorso porgendomi un pacchettino.
Ha:" Toglila quando, e se, un giorno smetterai di amarmi" dice guardandomi negli occhi, ormai pieni di lacrime...
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...