Be:" Ma professore non può farci questo!" Dice Bethany al professore.
Prof:" Volete fare un'altra settimana?" Ci domanda furbo il prof.
Volete sapere cosa sta succedendo? Bene, oggi è martedì, quindi si esce alle 16, per farci scontare la nostra punizione tutti i giorni, ha deciso di farci restare dalle 16:30 fino alle 18:30 a scuola.
Io:" Domani abbiamo una verifica importante" dico sperando che il prof si addolcisca.
Prof:" Perfetto, potete studiare insieme" ci dice.
Ma dai, che se ne andasse a fanculo.
Prof:" Bene, alle 16:30 dovete essere qui" ci dice prima di uscire dalla classe.
Prima che quella possa dire qualcosa vado in cortile dove Kevin ed Hardin mi stanno aspettando.
Ke:" Cosa voleva?" Mi domanda il mio migliore amica una volta arrivata.
Spiego in breve quello che ha detto il prof.
Ha:" Ma questo è tutto matto" dice il mio ragazzo mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Io:" Voi andate a casa, tornerò a piedi" dico a tutti e due.
Ke:" No, da sola non andrai" dice subito Kevin.
Io:" Kevin non ho più 4 anni" ribatto alzando un po' il tono.
Ha:" Amber ha ragione Kevin, non sai cosa potrebbe succederti" dice Hardin dando corda a Kevin.
Io:" Minchia raga, come siede drammatici eh" dico sbuffando per la questione che stanno facendo.
Io:" Fate come volete, io tra un po' devo entrare, e non ho voglia di mettermi a fare questioni inutili" dico sedendomi sulla panchina accanto a noi.
Ke:" Nemmeno noi stupida, solo che mi preoccupo" dice Kevin grattandosi la testa.
Io:" Stupido del mio cuore" dico abbracciandolo.
Io:" Ti voglio tanto bene stupidone" dico abbracciandolo forte a me.
Ke:" Anch'io cogliona, per questo sono così nei tuoi confronti" dice stringendomi a lui.
Ha:" Ehy, ci sono anch'io, se volete me ne vado" dice il mio ragazzo.
Io:" Il mio fidanzato è geloso!!" Dico staccandomi da Kevin.
Ha:" Anch'io voglio le coccole" dice incrociando le braccia.
Non me lo faccio ripetere due volte che subito lo bacio.
Io:" Va bene così?" Domando quando ci stacchiamo.
Ha:" Nah, un altro" dice attaccando di nuovo le sue labbra sulle mie.
Ke:" Non per interrompervi, ma sono le 16:26" dice Kevin facendomi spalancare gli occhi.
Mi stacco da Hardin e inizio a correre verso l'entrata.
Io:" Ci vediamo dopo" urlo mentre entro dentro.
Entro in classe, e per mia fortuna (o sfortuna) ci sta solo Bethany che si sta limando le unghie.
Dopo un paio di secondi entra il prof.
Appena in tempo cazzo!
Prof:" bene ragazze, ci vediamo alle 18:30, studiate!" Dice il prof uscendo dalla classe.
Vado al mio solito posto ignorando Bethany, e prendo il mio libro di fisica.
Che materia di merda.
Vedo che la mia compagna fa la stessa cosa.
Passando una ventina di minuti, ed io sono ancora alle prime pagine, mi scoccio proprio di studiare fisica.
Sento dei passi provenire verso il mio banco.
Ora cosa vuole?!
Be:" Senti, visto che dobbiamo stare qua due ore, perché non studiamo insieme? Per fare più velocemente ovviamente, non perché mi serve il tuo aiuto" dice Bethany davanti al mio banco.
Io:" Eh ovviamente, però mi sembra un'ottima idea, almeno ci aiuteremo" dico mentre sposto lo zaino dal banco attaccato al mio.
Be:" Bene, allora iniziamo" dice sedendosi.
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...