Ke:" Io esco, sei sicura che non vuoi venire?" Mi domanda il mio migliore amico.
Io:" Esci, e baciata stavolta!" Dico facendogli un sorriso.
Ke:" Vedremo, ci vediamo dopo se non dormi" dice uscendo dalla mia stanza.
Mi ricordo del messaggio che volevo mandare a Hardin, e spero con tutto il cuore che la prima parte non si sia eliminata.
HARDIN❤:
-non ci sentiamo da 14 giorni, e ho capito tante cose, cose che già sapevo ma non volevo ammettere a me stessa.
La colpa di tutto questo è stata mia lo so, dovevo venire a cercarti prima, dovevo aiutarti, e soprattutto non dovevo baciare Ivan, ma quando ho visto quella storia che ti stavi baciando con quella ragazza, mi sono sentita tradita, e devo anche ammettere che volevo esserci io al suo posto, come volevo che ci fossi tu al posto di Ivan.
Non le penso quelle cose, che avrei dovuto scegliere Jason, che sei...-
Perfetto c'è ancora, e allora continuo:
-che sei un puttaniere, che non sei mai cambiato, perché non è così Hardin, ho detto quelle cose, perché mi manchi, perché mi hai lasciato sola per la seconda volta, nonostante mi avessi promesso che non sarebbe successo più.
Hardin, torna, torna da me- rileggo tutto, ed invio, questo è il mio ultimo tentativo.IL GIORNO DOPO
Av:" Okay basta, ora ci vuole solo una bella cioccolata calda" dice Avril, con 4 buste in mano.
Io:" Mi sembra un'ottima idea" dico anch'io.
Abbiamo trovato i nostri vestiti per il ballo, devo dire che mi piacciono molto.
Quello di Avril è questo:Mentre questo è quello di Amber:
Av:" Saremo bellissime, vieni da me a prepararti già te lo dico eh" dice mentre ci sediamo ad un bar.
Io:" Veramente devo andare da Bethany, ma se vuoi puoi venire" dico per farla incazzare.
Av:" Che cazzo dici?! Ci siamo sempre pr...sei una stronza" dice una volta che mi sono messa a ridere.
Io:"lo sai che ti voglio bene amica mia" dico ridendo.
Hardin non mi ha risposta, ma ha visualizzato, e devo dire che mi sento più leggera, ora posso andare avanti, io ho provato a sistemare tutto, ma ora è lui che non vuole, ed io non posso obbligarlo.
Av:" al ballo non ti lasceremo sola, lo sai vero?" Mi dice la mia amica.
Io:"Sì Avril lo so, tanto anche Jason ed David saranno soli, mi metterò a parlare con loro" dico mentre sposto il telefono per far appoggiare le nostre cioccolate.
Io/avri:" Grazie mille" diciamo insieme.
Av:" Ci saremo anche noi" dice lo stesso.
Io:" Lo so, per questo vi voglio bene, perché siete i migliori" dico stringendole la mano.
Ed è vero, loro sono la mia seconda famiglia, e so che ogni cosa succeda, loro si saranno sempre.
__________________________IL PROSSIMO CAPITOLO, FORSE, SARÀ L'ULTIMO.
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...