33

7.4K 173 6
                                    

È sabato, sono passati esattamente 4 giorni da martedì.
Dopo quel discorso Hardin è andato via,  senza nemmeno farmi rispondere.
Con Jason non parlo da Martedì, e dopo due giorni che ho ignorato le chiamate e i messaggi, lui si è arreso.
Avril:" Come sto?" Mi domanda la mia amica.
Andremo ad una festa in discoteca, e credo che ci saranno anche Hardin e il gruppo, da come ho capito, ma ovviamente loro si sono organizzati per conto loro.
Io:" Sei uno schianto amica" rispondo mentre mi guardo allo specchio.
Mi sono messa una gonna nera con sopra un top rosso.
Avr:" I ragazzi sono sotto, ci stanno aspettare, andiamo" dice Avril mentre mi prende la mano e mi spinge verso l'uscita.
Quando entriamo in macchina, salutiamo tutti il gruppo.
Kevin è alla guida, Cody al suo fianco.
E io sono in mezzo a brian e Avril.
Billy è già in discoteca.
Mi giro verso brian è noto che sta guardando fuori dal finestrino, con un'aria molto triste.
Alla fine il mio amico ha deciso di lasciare Natalie non aveva senso stare insieme.
Ovviamente lei dopo aver pianto per due minuti davanti a lui, ha smesso di pensarlo, al contrario del suo ex che sta molto male all'idea della loro rottura, ma troverà sicura una persona molto meglio di quella ragazza.

Io:" Quanta gente" dico mentre mi metto sotto braccio a Kevin.
Ke:" Non ti allontanare da me!" Mi dice.
Avri:" Andiamo a sederci in quel divanetto" indica dei posti lontani da qui.
Ke:" voi andate, noi veniamo subito" mi prende la mano e andiamo verso io bancone.
Ke:" un angelo azzurro" dice al barista.
Io:" Due, per favore" dico sorridendo.
Bar:" Arrivano subito" e mi fa l'occhiolino.
Voglio dimenticare di tutto almeno fino a domani.
Ke:" Sei la solita mitchell" dice mentre prende il bicchierino dal bancone.
Io:" Certo cose non cambiamo mai watt" e quando prendo la bevanda, ci guardiamo e ne beviamo il contenuto tutto in un sorso.
Io:" Che io divertimento abbia inizio no?!" E ordiamo altre cose alcoliche, e dopo altro 5 drink sento l'effetto dell'alcol.
È passata un'ora e già mi sento brilla.
Io:" Mi gira un po' la testa" dico mentre mi appoggio a lui per non cadere.
Ke:" Non reggi quanto me, andiamo a sederci" e andiamo verso i nostri amici.
Bill:" Ma che ha?!" Domanda a Kevin, riferendosi a me.
Mi siedo con molta "delicatezza" sul divanetto nero, e chiudo gli occhi, e appoggio la testa sulla spalla di Billy.
Ke:" Ha bevuto un pochino" dice mentre si siede vicino a me.
X:" Kevin, fratellino" dice una voce fastidiosa, sarà quello scassapalle di Hardin.
Y:" Amber?! Che ha?!" Domanda una voce preoccupata...Jason.
Apro gli occhi e lo vedo, con il resto del gruppo.
Io:" Uh jason...che cosa strana, la tua amica Vanaty...o come si chiama non c'è" dico per scoppiare a ridere.
Kevi:" Andiamo a prendere un po' D'aria" dice mentre cerca di portarmi con se.
Io:" No, lascia stare...non fare il guastafeste, ho sete" e con uno scatto felino mi avvio verso il bancone.
Ba:" Cosa ti porto?"
Io:" Qualcosa di forte" dico mentre cerco di sedermi sullo sgabello.
Ba:" Ecco a te bellissima" e mi porge un drink Rosso.
X:" Non farlo!" Mi dice una voce alle mie spalle.
Io:" Faccio quello che voglio Hardin" e mentre lo guardo negli occhi, prendo la bevanda e bevo tutto ad un sorso il liquido rosso.
Io:" Ops" dico mentre metto il bicchiere sul bancone e cerco di alzarmi, ma ovviamente inciampo, ma Hardin almeno una cosa di buono l'ha fatta, prima che io possa cadere mi prende al volo.
Io:" Hardin...lo sai che sei bellissimo" dico mentre accarezzo il suo volto.
Ha:" Amber...andiamo dagli altri"
Io:" Perché non vuoi stare qui? Con me?" Dico mentre mi avvicino alle sue labbra.
Ha:"Amber..." ma lo interrompo mettendo un Dito sulle sue labbra.
Io:" Lasciati andare" e mi avvicino anche di più a lui.
X:" Amber! Tutto bene?!"

Hardin, il fratello del mio migliore amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora