Il giorno dopo.
Kevin sta dormendo, io non sono riuscita a chiudere occhio, avevo paure che quei tizi entrassero da un momento all'altro.
Sento dei rumori fuori alla porta, ed inizio a tremare.
Inizio a stare più tranquilla quando dalla porta entra Holly con due piatti in mano.
Ho:" Buongiorno, ecco la vostra col..." ma lo interrompo.
Io:" Perché? Tu sembri diverso da loro, perché lo fai?" Domando.
Ho:" Gli devo dei soldi...tanti soldi" dice abbassando lo sguardo.
X:" Stai lontana da lei" dice a denti stretti il mio migliore amico.
Io:" Kevin stai tranquillo, è tutto apposto, mangio la tua colazione" dico.
Ke:" Tu devi mangiare è da ieri che non mangi niente!" Dice il mio migliore amico con il volto serio.
Io:" Adesso mangio Kevin, stai tranquillo".
X:" HOLLY VIENI SUBITO" Urla una voce facendoci spaventare.
Ho:" io devo andare...mangiate" ed esce dalla stanza chiudendo la porta.Ke:" Amber...svegliati ci stanno dei rumori, forse...stanno arrivando" dice il mio migliore amico chiamandomi.
Apro gli occhi di scatto a quelle parole.
Dopo aver fatto colazione mi sono addormentata, avevo un sonno tremendo.
Io:" Kevin...ho paura" dico iniziando a tremare.
X:" Oggi ci divertiremo con te piccina" dice l'uomo avvicinandosi.
Ke:" Lasciatela stare, fate quello che volete a me, ma non a lei, vi prego" dice il mio migliore amico.
X:" Uhm pensandoci rovinare il suo bel faccino sarebbe un peccato ma..." si blocca e mi tira uno schiaffo fortissimo facendomi girare la faccia dall'altra parte.
Ke:" SEI UN BASTARDO, PENSA CHE RAZZA DI UOMO SEI A PICCHIARE UNA DONNA! FOSSI IN TE MI FAREI SCHIFO" Urla il mio migliore amico guadagnandosi un bel pugno nello stomaco.
Io:" Sei un uomo...senza palle, fai solo schifo" dico alzando il viso e guardandolo negli occhi.
X:" Stai zitta puttana" e mi tira un altro schiaffo, si formerà sicuramente un livido, ma poco mi importa, il dolore che sento dentro fa più male del dolore fisico.
Io:" Zitta!? Sto dicendo solo la verità, lo sai anche tu e tutte queste merde dietro di te" dico.
Ke:" A-amber stai zitta" dice.
X:" Una cosa giusta finalmente, forse sei intelligente".
Ke:" Deve stare zitta perché parlare con voi non ha senso, fat..." ma lo blocca tirandogli un pugno in faccia, facendo sanguinare il naso.
X:" Andiamo a bere" dice voltandosi.
Per ora è finita...Io:" Sei sicuro di stare bene?" Domando per la centesima volta in due ore.
Ke:" Non sono io quello che ha un livido in faccia" dice Kevin guardando il mio volto.
Io:" Si m..." ma quando sento degli spari mi blocco.
Ke:" Amber...Amber cazzo guardami" ma non ci riesco sono bloccata, gli spari, le urla non capisco più niente.
Am:" Ora ci uccidono" dico iniziando a tremare.
Sentiamo dei passi avvicinarsi.
Io:" Kevin..." dico fissando la porta.
La porta si apre e...
Io/ke:" LUCAS! HARDIN" Diciamo insieme io ed il mio migliore amico.
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...