72

5.3K 145 12
                                    

Il giorno dopo

Dopo aver controllato di aver preso tutto il necessario per questi 3 giorni, saluto i miei genitori, esco e vado fuori casa mia dove mi stanno aspettando i miei amici.
Dopo essere usciti da scuola, abbiamo deciso di incontrarci tutti davanti casa mia alle 16 in modo da arrivare per le 17 a Malibu.
Mi avvicino alla macchina di Lucas il finestrino si apre.
Ke:" Vai avanti, lo sai che nei viaggi devo stare dietro da solo" mi dice il mio migliore amico per alzare di nuovo il finestrino.
È vero, mi ricordo che questo stronzo una volta mi fece stare avanti con Hardin per due ore perché doveva essere libero di stare dietro.
Alzando gli occhi al cielo, faccio il giro della macchina e mi metto avanti.
Io:" Ciao Lucas" lo saluto.
Lu:" Pronti?" Domanda.
Ke:" Vai vai, che devo fare conquiste stasera" dice Kevin.
Stasera abbiamo decise di iniziare il nostro weekend andando a ballare...
Non ci pensare, lui non si è fatto problemi a lasciarti.
Ma se fosse veramente come dice Lucas?
Ah si?! Proteggerti da cosa?!
Io non lo so, forse da quei tipi
Non cercare di giustificare la sua scelta, ha sbagliato, non meriti di stare male per lui.

Lu:" Tutto bene? Sei così silenziosa" mi dice lucas senza levare gli occhi dalla strada.
Io:" Ehm sisi, tutto bene grazie" dico.
Ormai sono venti minuti che stiamo in macchia, tra circa mezz'ora arriv...okay il cazzo, stavo scherzando.
Lu:" Porca troia, non ci voleva proprio questa..." dice Lucas fermandosi dietro ad una fila di macchine.
Ke:" eh quando mai, il traffico non poteva mancare" dice Kevin sdraiandosi dietro.
Io:" Cosi arriveremo domani!" Dico.
Lu:" Non possiamo fare niente, solo aspettare" dice.
Ke:" Io so cosa fare, mi metto s dormire così stasera sarò carico"
Lu:" Perché non provi a dormire anche tu?"
Io:" Nono, ti farò compagnia" dico.
Lu:" Ma come sei gentile" dice ridendo.
Io:" Beh, parliamo di qualcosa" dico.
Lu:" Del tipo?"
Io:" Dimmi un po' hai una ragazza?" Domando.
E Lucas spalanca gli occhi.
Lu:" Cosa? No" dice subito.
Io:" Uhm, allora perché hai fatto quell'espressione?" Domando curiosa.
Lu:" Beh, prima di andarmene da Miamo stavo con una ragazza, però lei mi ha tradito, e quindi sono single, mi sono rotto di stare male per amore, alla fine la cosa importante sono le persone che ti vogliono bene, l'amore è solo una cosa in più" dice.
Rimango incantata dalle sue parole, è un ragazzo maturo, e mi piacciono molto i suoi discorsi, starei ore ad ascoltarlo...mi sembra di vedere Hardin in lui, gli stessi discorsi, solo che i suoi erano più profondi, mi facevano venire la pelle d'oca, la sua voce...Hardin dove sei?!

Hardin, il fratello del mio migliore amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora