111

3.4K 89 5
                                    

Dopo essermi fatta una corsa fuori, e dopo essermi data uno schiaffo per riprendermi senza successo rispondo.
CHIAMATA
Io:" Ehyyy" rispondo
Ha:" CON IVAN?! SEI SERIA?! NON TI FACEVA COSI TROIA" urla
Io:" Cosa?! E tu?! Hai iniziato tu questo gioco del cazzo" dico iniziando ad incazzarmi
Ha:" io posso, tu no" dice facendomi imbestialire.
Io:" COME SCUSA?! PERCHÉ IO NON POSSO?! PERCHÉ DEVO ESSERE IO LA COGLIONA CHE STA MALE PER UN PUTTANIERE DI MERDA?! TU NON SEI MAI CAMBIATO HARDIN, MI HAI SOLO PRESA PER IL CULO, MALEDETTO GIORNO IN CUO HO SCELTO TE E NON JASON, ED ORA SE PERMETTI VADO A BERE ED A DIVERTIRMI" urlo.
Ha:" Amber as..." ma gli stacco in faccia.
FINE CHIAMATA

Perché dev'essere così?! Perché non potevo avere una relazione normale?! Vedo che continua a chiamarmi, perciò spengo il telefono.
X:" Tutto bene?" Dice Ivan porgendomi una bottiglietta d'acqua.
Io:" Tutto una merda" dico bevendo un sorso.
Iv:" Ho fatto levare la storia a Bethany" dice facendo sentire un po' più sollevata.
Io:" grazie Ivan, e scusami per...tu sai cosa, non stavo ragionando, ho bevuto troppo e..." ma mi blocca.
Iv:" Tutto apposto Amber, amici come prima" dice sorridendomi.
Appoggio la testa sulla sua spalla, e chiudo gli occhi, immaginando che al suo posto ci fosse Hardin...

Ke:"AMBER MITCHELL COSA HAI FATTO?" Urla il mio migliore amico entrando in camera mia alle 10 di domenica mattina.
Io:" Cosa cazzo ti urli di prima mattina?!" Domando mettendo la testa sotto ai cuscino.
Ke:" mi ha chiamato Hardin" mi dice ed io subito mi metto seduta.
Io:" Cosa ti ha detto?" Domando.
Ke:" Di Ivan, delle telefonata" mi spiega.
Io:" Ma tu hai visto la storia che ha messo lui vero?" Domando.
Ke:" Sì, da lui okay, me lo sarei aspetta, ma non è da te fare ripicche" dice e ha ragione.
Io:" Hai ragione Kevin, ma...ma sono così delusa, così amareggiata, così...non so spiegartelo nemmeno io, so solo che il mio cuore è spezzato in mille pezzi" dico chiudendo gli occhi per evitare che le lacrime escano ancora.
Io:" Ma vabbè, parliamo di te con Cris?" Domando curiosa, ricordandomi del suo appuntamento.
Mi fa molto male la testa, ed ieri appena arrivata a casa ho vomito tutto.
Ke:" Niente, siamo andati al cinema a vederci un film romantico che nemmeno ricordo il nome, siamo andati a farci una passeggiata sul mare e basta" dice.
Io:" E il bacio?" Domando stupita.
Ke:" Voglio andarci piano con lei, mi piace veramente e sembra ricambiare, non voglio rovinare tutto per un bacio o per altro" dice facendomi venire gli occhi lucidi.
Se solo Hardin fosse come Kevin...

Hardin, il fratello del mio migliore amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora