89

4.7K 114 6
                                    

Io:" Ci stanno guardando tutti" dico guardandomi intorno.
Ke:" Ci credo, prima eravate cane e gatto, ora, beh, siete fidanzati" dice Kevin.
Io:" Andiamo dagli altri, tu cosa fai?" Domando al mio ragazzo.
Ha:" Vengo con te mi se..." ma viene interrotto da delle urla.
X:" MI HAI PORTATO VIA L'UNICO RAGAZZO DI CUI MI ERO VERAMENTE INNAMORATA, NON TI FAI SCHIFO! HAI TRADITO JASON, MI HAI RUBATO HARDIN! SEI SOLO UNA LURIDA TROIA" dice urlando, da quelle parole percepisco tutto l'odio che Bethany prova per me.
Ha:" Non ci provare Bethany, lo sai stesso tu che le cose tra di noi non andavano, e non provare a chiamare puttana ad Amber, quando sai bene che ci sono lasciati per colpa nostra!" Dice duro Hardin.
Be:" Ma io ti amavo Hardin, ti amavo veramente, lo so, sono cambiata, ma il mio amore per te non è mai cambiato, non sai quanto ero preoccupata per te" dice Bethany cambiando sia espressione che voce.
Mi sento male per lei.
Ke:" Ma allora ha un cuore, chi l'avrebbe mai detto" dice Kevin sussurrando.
Gli do una gomitata nello stomaco per farlo stare zitto.
Ha:" Mi dispiace Bethany" dice solamente, la ragazza si gira ed inizia a correre.
Ha:" Andiamo?" Mi domanda prendendomi la mano, io annuisco e tutte e tre andiamo dagli altri, i quali come tutta la scuola hanno assistito a quella scena.

Prof:" Holden deve prima trovare il delta poi trovare il resto" dice il professore di matematica ad un mio compagno.
Hol:" Se solo lo sapessi fare..." dice facendo ridere l'intera classe.
Ke:" La faccia del prof è epica" dice.
Mi giro verso Hardin, il quale mi stava già guardando, mi sorride ed io sorrido a lui.
Prof:" Mitchell te la senti di venire tu?" Mi domanda il prof all'improvviso.
Eh che cazzo, ti pareva.
Be:" te la senti? Ma chi è?! Una principessa?! Una regina?! È solo una sgualdrina" dice Bethany alzandosi.
Io:" Ma certo, tu sei la numero uno a riconoscerle essendo che sei una di loro no?" Dico anch'io alzandomi.
Oggi questa mi ha rotto un po' troppo il cazzo.
Be:" Ma come diavolo ti permetti?! Usi la scusa del rapimento per stare al centro dell'attenzione!" Ribatte.
Ma questa è scema in culo?!
Io:" Ma allora sei proprio ignorante, parli senza sapere, non sono mica te, che pur di stare al centro dell'attenzione si inventerebbe qualsiasi cosa, oppure farebbe queste sceneggiate no?!"
Prof:" Ragazze, calmatevi! Dopo la lezione vi voglio qui" dice il prof fermando la nostra litigata.

Ecco il suono della campanella, ora abbiamo l'intervallo, ma devo parlare con il prof per colpa di una gallina.
Io:" Ragazzi vi raggiungo dopo" dico mentre mi avvio dal prof.
Escono tutti dalla classe tranne io, bethany ed il prof.
Prof:" Il vostro atteggiamento non mi è piaciuto, siete compagne di classe non potete trattarvi in quel modo! Quindi ho deciso che per una settimana dopo scuola passerete due ore a scuola in una classe da sole, senza telefono, senza niente!" Dice il prof facendoci impallidire.
Io/be:" COSA?!" diciamo urlando insieme, mentre esce dalla classe lasciandoci come due sceme.

Hardin, il fratello del mio migliore amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora