Sono le 7:30 e io sto camminando per andare a scuola, voglio stare da sola, per questo non sono andata con Kevin in macchina.
Mi fermo in un bar, per prendere un caffè.
Sto ignorando tutti, anche se non è la cosa giusta da fare, ieri sono venuti persino Kevin e Avril a casa, ma niente, non sono uscita dalla stanza.
Non metto niente sotto i denti da due giorni, ma la fame non mi viene.
Bar:" Cosa posso portarti?" Mi chiede un ragazzo della mia età, credo.
Io:" Un caffè da portare grazie" cerco di sorridere, ma fallisco miseramente.
Bar:" Giornata storta?" Mi chiede il barista, mentre mi da il mio caffè
Io:" Tutti i giorni della mia vita sono storti" dico mentre poggio i soldi sul bancone ma il ragazzi me li da indietro.
Bar:" Offre la casa...piacere Mark"
Io:" Grazie mille Mark, io Sono Amber" e dopo le presentazioni scappo via.
Quando arrivo davanti scuola, vedo il mio gruppo al solito posto, ma decido di ignorarli, ed entro subito in classe.
Ma davanti all'entrata c'è Hardin con il suo gruppo, fantastico direi.
Jason incontra il mio sguardo, e quando sta per venire verso di me, qualcuno mi porta via.
X:" Vieni di qua" una ragazza dai capelli rossi, bassina mi prende per mano e mi porta dall'entrata della palestra.
X:" Entra di qua, così non dovrai avere niente a che fare con loro" dice.
Io:" E tu co..."
X:" Ormai lo sanno tutti...Bethany quando l'ha saputo, l'ha detto a mezza scuola" dice in modo dispiaciuto.
Io:" Io la uccido, mai una volta che si fa i cazzi suoi! Comunque Amber piacere" dico.
X:" Cristal" mi porge la mano, e gliela stringo con piacere.
Dopo aver parlato per un altro po' noto che siamo in ritardo.
Quindi entriamo subito.
Io:" Ci vediamo" e mi avvio verso la mia classe, che ha la porta chiusa.
Merda!
Busso, e quando il prof mi da il permesso, entro.
Io:" Scusate il ritardo" mi scuso, e sento gli occhi di tutti addosso.
Prof:" Buongiorno Mitchell, si vada a sedere" e mi dirigo verso il mio solito posto, vicino a Kevin.
Caccio fuori dallo zaino il materiale che mi serve per la lezione di Fisica.
Ke:" Sei arrabbiata con me?..." dice in un sussurro.
Lo guardo, e l'unica cosa che mi viene da fare, è quella di scuotere la testa, in segno di negazione.
E cerco di seguire la lezione, nonostante lo sguardo insistente di Jason.
Quando la prof va via, avril viene subito ad abbracciarmi.
Av:" Amber..."dice con una voce tenera.
X:" Amber come ci si senta ad essere presa per il culo?!" Dice ridendo Bethany.
Io:" È meglio che ti stai zitta" le dico.
Be:" Sennò? Chiami il tuo fidanzato? Ops si è messo con te solo per una scommessa, amore nessuno ti vuole, ma ti sei vista allo specchio, con quei vestiti sembri mia nonna" dice mentre mi guarda.
Io:" preferisco sembrare tua nonna, piuttosto che una puttana come te! Ma tu veramente pensi che truccarsi con tutti quei prodotti o mettersi vestiti corti e scollati, ti faccino bella?! Perché cara Bethany ti do una notizia, sei solo ridicola"sputo tutto l'odio che provo nei sio confronti.
Be:" Brutta puttana" e si avventa su di me, e faccio la stessa identica cosa, iniziamo a tirarci i capelli, ma due persone ci staccano.
Hardin stacca Bethany, e Jason stacca me.
Ja:" Bethany vedi di stare zitta che non sai un cazzo"
Io:" Tu lasciami, non mi devi toccare!" E mi allontano dalla sua presa.
Ha:" Cosa cazzo guardate?!" Dice alla classe che si stava godendo questo teatrino.
X:" Ragazzi cosa sta succedendo?! Andate tutti a posto" entra la professoressa di Letteratura...
E noi andiamo a sederci, ma con Bethany non finisce qua...giuro
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
Chick-LitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...