Bi:" CODY DAMMI IL BICCHIERE! NON FARE IL PAPARINO GIÀ MI BASTA IL MIO" dice il mio amico arrabbiato cercando di prendere il bicchiere che ha in mano Cody.
Co:" Billy basta ne hai bevuti 10" dice l'altro mio amico abbastanza incazzato dato che è già al decimo drink.
Bi:" sei pesante amico lasciatelo dire, Avril come fai a stare con uno così...oh devo vomitare" dice mettendosi le mani davanti alla bocca.
Co:" coglione di merda andiamo a prendere aria" dice Cody prendendo per mano Billy s portandolo fuori.
Dopo che abbiamo chiarito, hardin è andato da Lucas a chiedere scusa per il suo atteggiamento, ed ovviamente Lucas ha accettato le sue scuse.
Devo dire che sono stata molto orgogliosa del mio fidanzato.
Ha:" Amore tu vuoi qualcosa da bere?" Chiede il mio ragazzo alzandosi.
Ke:" Amore, Sei così dolce mi fai venire da vomitare fratellone" dice il mio migliore amico mentre beve il suo quarto drink.
Io:" Nono grazie" dico ignorando le battute di Kevin.
Ha:" Arrivo subito" dice mentre va al bancone con Jason.
Av:" Andiamo a ballare?" Mi chiede la mia amica.
Io:" Va bene, andiamo" ci alziamo e ci avviamo verso la pista da ballo che rispetto a prima è abbastanza vuota.
Av:" AMO QUESTA CANZONE ANCHE SE NON SO IL NOME" Urla la mia amica mentre iniziamo a ballare.
Io:" MA COME FAREI SENZA DI TE STUPIDA" dico ridendo.
Mentre stiamo ballando da circa 10 minuti sento una mano sopra al mio sedere, e subito mi fermo, lo stesso fa Avril.
Mi giro di botto e vedo un ragazzo mai visto prima.
Io:" MA CHE CAZZO FAI?!" Urlo mentre lo spintono.
X:" Dai non fare la difficile divertiamoci un pochino insieme" dice mentre cerca di avvicinarsi.
Io:" Sono fid..." ma prima che possa finire di parlare vedo Hardin prendere dal colletto della camicia e il ragazzo.
Ha:" Ascoltami coglione, è la mia ragazza non provare più ad avvicinarti perché sennò ti giuro che ti uccido" dice Hardin.
X:" che paura, guarda sto tr..." Il ragazzo non riesce manca a finire di parlare che hardin e gli tiro un pugno sul naso.
Intanto le persone che sono nella pista da ballo Inizia ad avvicinarsi.
Ha:" HAI CAPITO?!" Urla.
Io:" Hardin lascialo, portami a casa" lo supplico.
Ma mi ignora.
Io:" Hardin per favore" ripeto.
Il mio ragazzo si gira a guardarmi negli occhi, e dopo secondo mette giù il ragazzo e prendendomi per mano usciamo.
Io:" Hardin" dico mentre siamo usciti dal locale.
Ha:" Non ci posso credere, non ti posso lasciare sola nemmeno un minuto che subito questi..." ma lo bacio.
Mette le mani dietro alla mia schiena e mi stringe più a lui.
Io:" Tanto ci sei sempre tu a proteggermi" dico guardandolo negli.
Ha:" E ci sarò sempre piccola, ora andiamo a chiamare gli altri così andiamo a casa, e non ci metteremo più piede in questa discoteca" dice Hardin dopo avermi stampato un bacio.
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...