Io:" Ivan, è da tanto che non ci vediamo" dico mentre cerco di ignorare lo sguardo di Hardin su di me.
Iv:" Già, come stai?" Mi domanda.
Io:" Bene dai, tu? Che fine hai fatto?" Domando.
Iv:" Sto studiando come un matto per il diploma" mi risponde
Io:" Gia, sei all'ultimo anno" dico mentre mi giro per guardare se Bethany stia arrivando o no.
Iv:" Come mai tutta sola?" Mi chiede.
Io:" Pessima domanda" dico ridacchiando.
Iv:" Sono molto bravo ad ascoltare le persone" mi convince.
Io:" È una storia molto lunga, la campanella sta quasi per suonare, ed..." mi interrompe subito.
Iv:" Ti aiuterò a trovare una soluzione al tuo problema, dopo l'allenamento ci vediamo, ed andiamo da Starbucks se ti va" mi propone Ivan.
Io:" Va bene, tanto io devo stare a scuola fino alle 16:30" dico, mi farà bene parlare un po' con qualcuno di sincero.
Vedo l'espressione di Ivan cambiare, diventare più allegro.
Iv:" Va bene, allora ci vediamo dopo" dice mentre va verso la sua classe.
Decido di tornare anch'io in classe, non ho niente da fare qui, e poi la campanella suonerà a breve.
X:" Già andata avanti?" Mi chiede una persona che conosco troppo bene.
Io:" Fatti i cazzi tuoi Hardin" dico mentre mi vado a sedere al mio posto.
Ha:" È stata una scusa la tua, ti volevi diverti con Anthony, Ivan e chissà quanti ancora" dice Hardin con acidità, e quasi non lo riconosco più.
Io:" Anche se fosse, cosa ti interessa, tanto tu te ne andrai" dico acida anch'io.
Ha:" Mi interessa il fatto che io...anzi non mi interessa proprio un cazzo, stai a vedere, ehy Jessy, sei libera oggi pomeriggio?" Domanda Hardin ad una ragazza di terza che stava passando davanti alla nostra classe.
Je:" Sì Hardin, perché?" Domanda avvicinandosi.
Ha:" Ti va di uscire?" Chiede Hardin facendo l'occhiolino, e quella ragazza per poco non sviene...troia.
Je:" Certo, ti serve il numero?" Chiede ancora la ragazzina.
Ha:" Nono, davanti scuola oggi alle 16:30, ci vediamo dopo" dice Hardin salutando la ragazza, la quale se ne va sculletando.
Io:" Mi fai schifo Watt" dico mentre chiudo gli occhi, per evitare che le lacrime escano.Io:" Mi ero abituata a stare con te dopo scuola" dico mentre usciamo dalla classe.
Be:" Anche a me, adesso il pomeriggio non saprò cosa fare" dice Bethany.
Io:" È stranissimo andare d'accordo con te, e pensare che prima ci odiavamo" dico pensando al passato.
Be:" Le cose cambiano piccola Mitchell, ci vediamo domani" dice correndo fuori scuola, deve andare a farsi le mani.
Esco da scuola, vedo Hardin che sta aspettando la sua nuova fiamma, ha i capelli bagnati, un jeans e una maglia bianca, è semplicemente stupendo.
Ha:" Cosa hai da guardare? Vai a casa, prima che si faccia buio" dice Hardin prendendomi per il culo.
Io:" Sto aspettando qualcuno, proprio come te.
Ha:" Ah si?! Chi?" Mi domanda velocemente.
Io:" I..." ma una voce maschile mi interrompe:" Amber, eccomi, andiamo?" Mi domanda Ivan alle mie spalle.
Io:" Certo, arrivo subito, buona fortuna con Jessy" e guardandolo soddisfatto mi avvio con Ivan alla sua moto, prima di salire rivolgo uno sguardo ad Hardin che sembra deluso, e non posso fare altro che sentirmi in colpa ancora di più.
ORGOGLIO DI MERDA!
STAI LEGGENDO
Hardin, il fratello del mio migliore amico
ChickLitAmber Mitchell, una ragazza di 17 anni, vive a Los Angeles, con la sua famiglia, è figlia unica, ma è cresciuta con il suo migliore amico Kevin Watt. La famiglia Watt è molto amica della sua famiglia, ma c'è un membro della famiglia che proprio non...