cap.20

11.5K 421 7
                                    

-PUNTO DI VISTA DI GRACE-

Penso di provare qualcosa per lui...

beh.. come faccio a capirlo? semplice.. quando lui è vicino mi batte forte il cuore.. quando mi tocca mi sciolgo, il mio corpo va in fiamme.. quando sorride il mio cuore sorride e tutto... svanisce..

sono pazza ma.. mi sono.. no.. innamorata no.. ma invaghita.. attratta.. si... è così bello...

"Martin?" si gira di scatto.. "dimmi.. vuoi che me ne vada?" sorrido.. cucciolo..

"provaci e giuro che ti lego al letto.." lui sorride.. "Grace... la cosa sembra molto eccitante.. potrei prenderti in considerazione.." spalanco la bocca.. non penserà mica di.. oh oh...

"Martin!!" si siede di fianco a me e mi prende la mano..

bussano alla porta..

" si avanti..."

un ragazzo.. alto capelli biondi occhi azzurri entra nella stanza.. un momento.. quello.. e..

" vincent.." oh..no.. no.. stringo la mano di Martin visibilmente spaventata..

Martin mi guarda e annuisce.. ci pensa lui... ti prego vattene...

"cosa ci fai qui." la mia voce trema.. cazzo rilassati..

"ciao anche a te, ho saputo che stavi male allora sono venuto a vedere come stai.." i miei occhi si bagnano e delle lacrime sono pronte ad uscire e rigare il mio volto. ma non voglio piangere almeno non davanti a lui.. non voglio dargli di nuovo questa soddisfazione..

e quando mi picchiava?!! lui dov'era ?? e quando mi molestava?? quando mi portava a l'ospedale lui dov'era??? cazzo e un pò tardi per preoccupartene..

"scusa ci conosciamo.." ecco la voce sicura, la voce bassa, la voce che esige rispetto e una risposta..

" no, tu chi saresti.." il suo sguardo vacilla..

" sei tu che se entrato nella stanza.. quindi rispondi prima tu, chi sei?" lui sorride mettendosi entrambi le mani sulla vita.. si sta scaldando.. me lo ricordo..

"sono Vincent.. il suo.." prendo la parola.. "ex.." lui fa una smorfia..

" ah ho capito chi sei.. bhe io sono suo fratello.. ti consiglio di smammare... sai ci sono degli orari di visita.. qui non sei il benvenuto.."

Vincent mi guarda e sorride.. quel sorriso acerbo.. quel sorriso che ti fa tremare dalla paura..

"tesoro.. così ci si rivolge a un tuo carissimo amico.. e lui e tuo fratello.. Grace da quanto da un mesetto scarso.. io ti ho vista crescere.." Martin scatta in piedi.. io gli afferro la mano..

cazzo qui succede il finimondo.. il suo avambraccio e tesissimo... il suo sguardo puntato sui di Vincent..

"la conosci perchè gli hai rotto una ad una le sue ossa.. tesoro.. ficcatelo nel culo il tesoro e ora se non ti dispiace vattene prima che finisci tu al posto suo." mi indica..

"non finisce qui. mi riprenderò cio' che era mio.." lui si mette in posizione...

"provaci a toccarla.. a sfiorarla a guardarla e giuro che non ti riconoscerai più.. prova a parlargli come hai fatto ora e ti metto direttamente sotto terra.. così ti risparmio i soldi per la bara, il cimitero e la messa.. " così si fa!!

lui ride e lascia la stanza.. cazzo che paura..

" Grace.." alzo lo sguardo..

"ci sono.. io ti proteggerò da qualsiasi cosa e da qualsiasi persona.." mi stampa un bacio umido sula bocca..

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora