Cap. 22

10K 399 8
                                    

Mi riempie di baci.
Bacia ogni singolo centimetro della mia pelle.
Amo come è lui.. e così delicato..
  "Grace sei pronta? Non voglio sforzarti... sei ancora in tempo.. io poi mi inventero' qualcosa.." io sorrido..
  "mi va di farlo.." tanto non è la prima volta...
Si mette in posizione e piano piano mi penetra... stringo forte il lenzuolo..
Fa così male!
  "Grace scusami!!" gli accarezzo la guancia.
  "no, entra ma tutto e stai fermo.. mi devo abituare.." lui annuisce e.. piano piano avanza..
Cazzo ma quanto è lungo! Non finisce più!
Pochi secondi e si ferma.. ha le braccia appoggiate di fianco alle mie orecchie, e sollevato per potermi vedere.
"Non hai idea di come sto patendo,  stare fermo immobile." io annuisco e lo bacio. 
  "muoviti, ma.. Martin fai solo piano.." mi stringe una chiappa e inizia a ritirarlo e poi a spingere.. mi aggrappo alle sue braccia..
Sento qualcosa montarmi dentro.  Dolore misto al piacere.. "Martin?" ho voglia di andare più veloce.. fa così male..
  "Grace calmati. e desiderio.. stai per venire, ma aspetta voglio venire insieme a te.." Inizia a pompare sempre più veloce.. ....Dopo essere venuti entrambi Martin mi abbraccia..
  "ti è piaciuto?" io alzo le spalle... "pensavo meglio.. non so me lo aspettavo diverso..." lui sorride baciandomi un senso..
  "tesoro.. ora tu sei mia.. e quando una cosa è mia e mia. Ricordi?" 
Eccome scordarselo..
"Martin come faremo con i nostri genitori?" lui sorride..
"lo sanno già..!" lo guardo  "cosa??"

Ciao! Scusate se il capitolo è corto domani prometto che aggiorno!

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora