"Grace?" mi giro dall'altra parte...
"Grace!" alzo il lenzuolo mettendolo sopra alla testa..
"mm.." Il lenzuolo mi viene tolto via dalle mani..
"GRACE!" Mi alzo di scatto e fulmino il soggetto che a osato svegliarmi in questo modo..Martin..
" Grace.. mi hanno appena chiamato, hanno promosso il progetto.. prepara le valigie si parte.. direzione Strasburgo.." Spalanca la bocca sorridendomi.. E' vestito come sempre.. camicia e pantaloni... ma oggi è più raggiante..
Alzo un sopracciglio..
"Grace.. si parte.."il mio cervello rielabora il tutto
"cosa?? e tu mi svegli in questo modo per dirmi che tra poche ore parte l'aereo per Strasburgo e me lo dici solo ora?" mi alzo di scatto e nuda prendo la mia valigia viola posta di fianco all'armadio..
Vado davanti alla cabina armadio e intanto che prendo la roba riempendo la valigia mi vesto..
Martin continua a a guardarmi ridendo..
"Sei stupenda incazzata nuda... " trattengo un sorriso.. Bastardo..
Non mi trucco.. mi lavo solo i denti e prendo un elastico..
Scendo giù dove ci aspettano i nostri genitori..
Nel frattempo che sto scendendo le scale.. inciampo e Martin mi prende il braccio fulminandomi con gli occhi..
Ehi.. non è mica colpa mia..
Sto ancora dormendo..
"Ciao tesori miei.. mi raccomando divertitevi.. e Martin poi facci sapere come và.." lui annuisce e abbraccia forte Michela..
Dopo aver abbracciato, baciato.. ci dirigiamo in macchina..
Raccolgo i capelli e li lego in una coda alta..
I miei occhi sono rossi... o le occhiaie lunghe un chilometro.. Prendo gli occhiali da sole dentro alla borsetta da viaggio..
"dio sembro tua nonna.. " lui ride aprendo le gambe.
<< naa>> alzo un sopracciglio..
" ho la pelle pallida, gli occhi gonfi e rosse e le occhiaie lunghi un chilometro per di più sono stra incazzata perchè il mio fidanzato mi ha svegliato di colpo dopo una notte sfrenata di sesso e io sono stanca e ora con permesso vorrei guardare fuori."
Detto ciò mi giro e appoggio la testa sul poggia testa..
"La mia Grace e sexy da morire quando parla così.." lo guardo con la cosa dell'occhio e vedo che si sta mordendo il labbro inferiore.. dio... il mio stomaco si contrae..
e già un'ora che siamo in viaggio diretti all'areoporto.. e da un'ora che mi sta fissando..
"mi dici perchè mi fissi in quel modo?" dio santo.. mi mette l'ansia..
"perchè sei bella..e perchè o una voglia matta di scoparti.. ma so che non posso farlo perchè ti fa accora male e rischierei di farti ancora più male.. detto ciò aspetto e ti guardo fantasticando su di noi.."
alzo un sopracciglio accavallando le gambe e le braccia al petto..
" Martin è un romanticone chi lo avrebbe mai detto.." il mio piede inizia a muoversi...
" mi stai provocando signorina Grace?" trattengo una risata..
" più essere..." cambia posizione mettendosi più comodo..
"perchè sai che io non ti tocco e quindi cerchi di portarmi all'esasperazione?" io sorrido leccandomi le labbra gonfie e rosse..
Dio sono una tentatrice nata..
CIAOO SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO E' CORTO PROMETTO CHE DOMANI AGGIORNO..
MM.. INTANTO CHE NE PENSATE DI QUESTO?
vi posso anticipare che a Strasburgo succederà qualcosa..
SECONDO VOI.. QUALCOSA DI POSITIVO O QUALCOSA DI NEGATIVO??
u.u vi adoro.. <3
STAI LEGGENDO
Lui..Cuore di ghiaccio...
RomanceGrace.. orfana fin da quando è nata.. vive in un orfanotrofio.. un giorno gli viene comunicato che è stata adottata da una famiglia molto prestigiosa gli Stone.. ma prima che diventi effettivamente parte della famiglia deve andare a scuola, universi...