Cap. 31

8.9K 361 26
                                    

Sono sdraiata e Martin e sopra di me..
Mi bacia le labbra leccandole..
"Martin.." lui sorride e inizia a stuzzicarmi..
"che dici.. se andiamo a mangiare qualcosa? Ti porto in qualche bel locale.. " io scuoto la testa..
"mm.. no.. che dici se rimaniamo qui... sai o un paio di incazzature da farti pagare.. magari se mi fai sfogare.." gli accarezzo i peli sul petto.. sento il suo membro indurirsi..
"Grace.. mi farai morire.." io sorrido maliziosamente..
"Martin.. nessuno si è mai lamentato.." lui scuote la testa e mi palpa il seno destro..
"ma.. poi il viaggio a Strasburgo..?" smette di leccarmi il collo.. e sospira..
  "tra due settimane o un colloquio.. si tratta di una cosa importante perché si tratta di inserire il mio marchio in un altra fabbrica.."
Ooo ma allora la cosa si complica..
"ti prego resta qui.. ti prometto che non ti rompero  più.." io alzo un sopracciglio..
"ma.. io sono qui.." lui mi bacia e poi scuote la testa..
  "ad essere la mia segretaria.. ti prometto che.." io sorrido mettendogli le braccia al collo..
  "ti prometto che ti scoperò ogni giorno in quella stupenda scrivania di marmo.." i suoi occhi si spalancano..
"tesoro.. mi vuoi sfinire. . Se continui così non mi si alzerà nemmeno più.." scoppio a ridere e lui mi abbraccia..
  "odio quando litighiamo.." io sospiro..
  "devi chiarire con quella sottospecie di animale.." lui alza un sopracciglio. ..
"mi manda in bestia il fatto che lei ti considera suo.. ehi.. tu sei il mio uomo.. sono così possessiva. " lui sorride strofinando la faccia sulla mia guancia..
"ti adoro quando mi parli in questo modo.. eh.. digli a George di non chiamarti più piccola.. sarò costretto a castrarlo se vuole uscire con te.." io rido.. " tesoro ma non stai esagerando? E poi è sexy da morire stare sotto di te.." lui sorride e si sposta il membro mettendolo in giù, si strofina e si muove in senso orario..
Spalanco gli occhi e mi mordo il labbro per bloccare il gemito. . Il clitoride sta pulsando.. con il baccino da piccoli colpetti..
  "dio così mi.." lo stringo di più a me..
"Oo. ." lui sorride e lecca un capezzolo tirandolo tra i denti..
  "così mi fai.." lui sorride smettendo poi si prende il membro e si mette dentro fino in fondo in un unica spinta decisa..
"mi farai morire..." Inizia a ondeggiare.. le mani si spostano e prendono le mie e posandole sopra la testa per fare più presa..
Mi scappa un gridolino un pò più forte del dovuto e Martin mi copre la bocca con un bacio. .
Dopo essere entrambi venuti lui si sposta di fianco cingendomi la vita con il suo braccio..
Sento bussare la porta. ..
"avanti. ." divento rossissima quando Michela entra sorridente..
"Oo ecco chi gridava.. da sotto si sentiva strane cose.." il mio sangue invade le mie guance..
"cosa si sentiva precisamente.." Martin sorride malizioso..
MARTIN!!
"si sentiva il letto cigolare, la testiera del letto batteva ah. Sentivo i gemiti di Grace.." mi giro e metto la faccia nel collo di Martin..
"ehi tranquilla.. sono contenta che voi avete fatto pace. ." chiude la porta ridendo .
Solo a quel punto alzo lo sguardo e becco Martin a fissarmi sorridente..
"mi piace quando la mia donna geme... mi piace sentire che mi desideri.." io mi copro gli occhi con le mani..
"Martin ma non sei scandalizzato? Era tua mamma quella!!"..

Ciaoo cosa ne pensate di questo capitolo?

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora