Cap. 27

9.1K 378 7
                                    

Sono qui seduta,alla mia scrivania da almeno tre ore.
Dall'altra parte della stanza, del vetro e della scrivania Martin continua a fissarmi..
La cosa mi fa incazzare ancora di più..
Mi concentro nuovamente sugli ordini e sulle fatture e una mano compare nella mia visuale..
"ora ti sei calmata? " io alzo lo sguardo e lo fulmino..
"direi che posso andare a mangiare.." o voglia di strozzarlo..
"Grace.. stai cercando di evitarmi? " io lo guardo corrugando la fronte..
"no perché? " Martin mi viene più incontro..
  "ti voglio Grace.." gli metto entrambi le mani sul petto per allontanarlo
"Vai da Silvia, lei sarà contenta.." mi prende il braccio e lo stringe..
Ah mi fa male così..
  "Grace.. " io mi tolgo dalla sua stretta e arretro..
"tu hai rovinato tutto, hai rovinato la nostra relazione.. giuro Martin mi sto pentendo.. di tutto.. ora devo andare.. devo incontrare sara.." lui sorride e mi spinge con il corpo contro il muro. Senza rendermene conto i mie polsi vengono alzati e tenuti sopra la testa..
Che cazzo cerca di fare?
"Grace io voglio te. Non dirmi che sei pentita perché io non ci credo.. Grace ti prego.." si struscia su di me per farmi sentire la sua erezione..
Io giro la testa di lato e chiudo gli occhi..
"Grace?!" sbatte una mano di fianco alla mia testa  " hai.. hai paura di me?"
"Voglio andare a mangiare, lasciami.." il suo corpo si scivola sul mio corpo,la sua testa si appoggia alla mia pancia.. sta tremando.. e subito dopo si aggiungono i singhiozzi..
"Grace.. ti prego.." io ricaccio indietro le lacrime e cerco di allontanarmi..
Dopo che lui si mette in ginocchio con le mani sulla faccia io lascio la stanza chiudendo la porta.
Mi appoggio sopra e sospiro..
Sento dei forti sighiozzi...
Le lacrime scendono..
Mi dispiace... ma non posso...

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora