cap.13

12.6K 443 10
                                    

Sono seduta davanti a un piatto di calamari..

In un ristorante romantico..

Con un atmosfera romantica..

Con le luci soffuse che fa tanto romantico..

Con lo champagne vicino anche lui molto romantico..

Le persone si tengono per mano ed è una cosa molto romantica..

I camerieri arrivano a riempirci da bere dicendo o ma quanto siete romantici..

Il problema sta nel fatto che tra tra di noi non c'è niente di romantico!

Mi fa salire un nervoso!

Ma.. assurdo..

"Grace ti stai divertendo?" alzo un sopracciglio e mi pulisco la bocca con il tovagliolo rosso..

" No." lui sorride nervoso..

"Grace mi stai facendo perdere la pazienza.. " bevo un sorso d'acqua..

" Avanti Martin ti sei già preso quello che non avevi il permesso di prendere.. cosa faresti? mi getti nella mia stanza e mi rinchiudi e getti via la chiave? andiamo!" Lui si avvicina a me..

"Grace ti consiglio di trattenerti.. sai mamma e papà arrivano la prossima settimana.. abbiamo un paio di notti e serate da passare da soli.. "  un brivido mi percorre la schiena..

Cazzo..

Sorrido e lui si rilassa visibilmente..

" Brava ragazza.." che sono un cane..

Mi prende per mano e ci avviciniamo per pagare. Un ragazzo molto sexy si avvicina..

" Lui è fortunato ad avere una ragazza cos' bella al suo fianco.." lui sorride.. ehi ma..

"No, lui è mio fratello.." Martin mi lancia uno sguardo di fuoco e mima..

-A casa facciamo i conti.-

Arriviamo a casa e mi infilo nella mia camera, mi lavo e mi metto un semplice pantaloncino e una canottiera senza reggiseno..

Me la sto cercando? si.. ma .. in fondo lui è mio fratello..

Prima o poi succederà qualcosa che mi sconvolgerà la vita..

Esco dalla mia stanza e mi dirigo verso il salone..

Lui era appoggiato sul divano con un pantaloncini e una canottiera.. il caminetto fa abbastanza calore da scaldarsi senza bisogno di coprirsi..

Mi avvicino a piedi nudi e mi accoccolo dall'altra parte del divano.. mi raccolgo le ginocchia al petto..

"Grace grace.. mi fai impazzire.." io mi irrigidisco..

"Tu no.." si un sacco... ha le spalle così larghe.. dio.. vorrei mangiarlo..

Non capisco perchè ho questo desiderio di saltargli adosso cos'ì.. bha..

La stanza si addensa.. il desiderio torna a sentirsi.. i capezzoli diventano duri. ok questa cosa non va bene.. ora vado a farmi una doccia gelata..

" Vado.." Lui si sposta e mi prende la caviglia accarezzandomela..

" Scappi Grace..?" io scuoto la testa..

Grace.. non è una buona idea..

CIAOO SCUSATE SE E' CORTO.. PROMETTO CHE DOMANI AGGIORNO!

COSA NE PENSATE DI QUESTO?

GLI ERRORI LI CORREGGO PIU' TARDI..

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora