Cap.15

12.6K 467 8
                                    

Sono in macchina da cinque minuti e di Martin nessuna traccia.. devo dire che la cosa mi rilassa ma allo stesso tempo sento che sta per combinare qualcosa..
Entra in macchina portando con sé una ventata di aria aria fresca.. si sfrega le mani e mi sorride..
Ok..
No aspetta sta sorridendo..
"Tutto ok?" Questa cosa.. di vederlo di buono umore mi rende agitata..
  "Oh.. si una meraviglia.." alzo le sopracciglia.. va bene Se lo dice lui..
Guardo fuori dal finestrino a contemplare il panorama e noto che la strada è un pò diversa..
  "Ma.. non è la stessa strada per andare a lavoro.. Martin mi devi dire qualcosa.." sorride. .
  "Bhe si.. ti voglio.." sorrido..
"Ok.. questo lo so già altro?" Sta ancora sorridendo...
"Quindi anche tu mi vuoi?" Ahah no no.. sta marcando il territorio per vedere se riesce a indurmi in tentazione..
"Ahah Martin molto divertente.. ora mi puoi dire dove stiamo andando?" alzo la voce..
"Grace.. non ti piace proprio non avere tutto sotto controllo.. non te lo dirò fin quando siamo arrivati..ti consiglio di dormire.." sgrano gli occhi..
  "Non andiamo a lavoro?" lui scuote la testa..
"Grace andiamo in vacanza.. "
Oh.. mamma mia...
"Dove andiamo?" lui sorride..
"Grace posso coccolarti?" io scuoto la testa..
"Se me lo dici ti abbraccio. ." lui annuisce..
"Andiamo al mare..." apro la bocca...
Sta giocando sporco. .
Lui apre le braccia e mi siedo di fianco a lui circondandoni con le sue braccia forti.
Il suo odore di menta mi invade..
"Dove andiamo di preciso? " lui ride.. " Grace per questa domanda mi devi minimo un bacio.. " alzo gli occhi per incontrare i suoi  magnetici occhi color ghiaccio...
  "Avanziamo pretese? non ti arrendi mai?" lui mi bacia a stampo..
"Con te mai.. non posso permettermelo... su Grace sto aspettando.." sbuffo e mi avvicino a lui.. Lecco le sue labbra e a lui scappa un gemito.. sorrido.. 
"Grace se non vuoi che ti divori baciami!" mi avvento su di lui stringendomi contro il suo corpo. .

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora