cap. 41

7.9K 295 10
                                    

Ritorniamo in albergo. insieme abbracciati...

Io e Martin abbiamo fatto pace, non so quanto durerà visto l'ultima volta ma possiamo dire che siamo in tregua.

Mi ha  detto la cosa più bella del mondo, ma la detto in un modo stupendo.. la urlato, sussurrato... mi ha fatto sentire viva, bella e sua.

Saliamo e ci chiudiamo dentro la nostra camera, ormai le pareti potrebbero cacciarci via e schiaffeggiarci per tutte le cose che ha sentito.. in due giorni, litigate e gemi...

Martin mi circonda la vita con le braccia allacciando le sue mani al mio sedere.

"Grace..." si lo so.. ora è nella fase.. -amore della mia vita-.

E mi piace il Martin giocherellone e affettuoso.. al contrario del Martin diffidente e geloso..

" Martin.." voglio farmi un bagno..

"Martin, tesoro mi faccio un bagno so ancora di te, ho il tuo profumo e altro su di me.. e vorrei toglierlo.." lui fa una smorfia e comincia a leccarmi il collo disegnando piccoli cerchi con la sua bellissima lingua..

Mi farà morire... cadere.. accecata nel turbine.. della passione..

"Amore perchè non... tanto rifaremo l'amore.. che senso ha che tu ti tolga il mio umore, sudore, puzzo e saliva... se tanto te li metterò di nuovo addosso?" alzo un sopracciglio aggrappandomi ai suoi gonfi bicipiti.

"Tesoro... vorrei rilassarmi... dopo faremo quello che vuoi ma per favore concedimi tre ore di beatitudine... e il tuo non è puzzo.. per me è profumo starei a sniffarti per intere giornate.." il suo sorriso si allarga man mano che pensa..

ALLARME ROSSO! COSA PENSA??

"Vai pure, e per favore prenditi tutto.. non uscire..." mi sposto da lui per andare a prendere l'intimo nell'armadio davanti al letto..

" Mi stai dicendo di trascorrere tre ore in bagno... senza che tu entri e interrompi? così..." alzo una mano e mi passo una mano nei capelli.. lui annuisce.. io prendo una canottiera stra sottile di pizzo e un paio di boxer da donna rossi..

"Tu mi preoccupi, ok allora ci vediamo dopo.." sembro che sto partendo per andare chi sa dove.. che non lo rivedrò mai più.. mi sono abituata a entrate in bagno di un Martin che vuole fare il bagno con me, che poi facciamo tutt'altro, di altri Martin che nemmeno voglio ricordare..

Il fatto che mi lascia un pò di riservatezza, ecco mi lascia un pò sorpresa..

mi da un sonoro bacio a stampo sulla bocca e mi fa entrare in bagno mettendomi le mani sulle spalle spingendomi..

Sta sicuramente architettando qualcosa..

Riempio la vasca  e metto la mia Playlist preferita.. metto la musica a tutto volume e spogliandomi mi infilo nella vasca.. appoggio la testa sul bordo della vasca e mi rilasso...

Il vapore sale su e la musica mi fà stare bene.. mi carica.. mi fà stare bene..

Sono fidanzata.. con un.. geloso.. possessivo.. lunatico.. Autorevole.. sexy.. ricco.... direi wow..

Due persone cercano di conquistarmi.. George.. Laurent..

Il cellulare vibra e io mi sporgo per prenderlo.. spengo la musica e apro il messaggio..

Numero di George.. ma che..

ciao Grace.. ti prego lui ti rovinerà soltanto, io posso renderti felice.. lui ti sfrutterà soltanto.. basta pensare a come a ridotto il tuo ex.. spero che ci ripenserai.. a presto.. il tuo carinissimo, simpaticissimo amico e non solo.. George..

fermi tutto.. Il mio ex... io non..

oh.. no.. non mi dire... Vincent!!!

compongo il numero di Sara..

" Pronto?" e mo cosa gli dico?

"Sara sono io.. devo staccare.. ascoltami scoprimi se Martin a mai fatto in qualche modo del male al mio ex.. sia fisicamente che mentalmente.. se lo ha minacciato.. costretto.. o stretto.. a fare qualunque gesto che ti dia l'idea.. ok.. grazie mille.."

" Vincent? consideralo già fatto!"

ok... questo messaggio è compromettente..

poso il cellulare sul ripiano del lavandino e mi riconcentro sul mio vapore, sulla mia vasca e sul fatto che mi dovrei Lavare!.

-PUNTO DI VISTA DI MARTIN.-

" Cameriere? si voglio ordinare, e voglio che siano fatte arrivare entro venti minuti... mettete tutto nel mio conto.. queste cose.. per favore annotate e importante.." sento dei fruscii e poi nulla.

" ok, dite tutto," io annuisco

" bene, allora cinquanta rose rosse, seta rossa, una bottiglia di vino con due calici, candele.. un sacco di candele..  poi ci penso io.." sento ridere e poi fruscii vari..

" signore allora ci vediamo tra mezz'ora... a tra poco." chiudo la chiamato e respiro..

Deve essere tutto perfetto.

.......................................................................................................

CIAOOO COME STATE?? ALLORA COM'E QUESTO CAPITOLO?

SO CHE è CORTO MA... E' NORMALE.. PIANO PIANO..

Martin... Vincent... George...Laurent...

....................................................................................................................................................................................

... COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI CAPITOLI?

IO COMUNQUE VI DEVO RINGRAZIARE :) <3

VI ADORO! UN SACCO DI VOTI, LETTURE E COMMENTI...

SONO CONTENTA CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA..

BEH FATEVI SENTIRE COSì SE AVETE VOGLIA DI PARLARE.. IO CI SONO.. POTETE FARLO NELLA CHAT PRIVATA.. :)

ANCORA GRAZIE.. PER ME SIETE IMPORTANTI.. GRAZIE A VOI VADO ANCORA AVANTI..

COOOOOOMMMENNNNTTTTAAATTTEEEEE : )

<3

la vostra sara...

u.u

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora