capitolo 1

1.9K 54 15
                                    

Emicrania assurda . Apro gli occhi . Faccio un po a capire dove mi trovavo . Sono a casa di Fede , il mio migliore amico , per fortuna

Mi giro verso di lui .. dorme così beatamente , anche se il suo russare mi ha svegliato !

Okay . Sono senza vestiti e non ricordo niente .

Ero nel privé con Fede , dovevamo dimenticare cio che ci era successo . Abbiamo bevuto un bel po. Poi buoi . Non ricordo piu niente .

Vado in cucina e faccio colazione . Meno male che ci sono io che li faccio la spesa , se nó morirebbe di fame quello stupido.

*questa sera c'è il delirio al maracaná ehh ohh *

Noo è emiliano!

"Dimmi " Rispondo scocciata

" buongiorno anche a te " lo sento ridere .

" senti ti ho spiegato ieri che con me hai chiuso ! Vaffanculo stronzo "

" aspetta ! È stato un equivoco . Non capisci ! "

" noo io capisco e come ! Addio " riattacco senza darli il tempo di rispondere .

" ehi , di prima mattina gia urli ?! "

Mi girai verso di lei e feci un sorriso , ma ancora pensierosa per quello che non ricordavo

" ehii antoniaa , non ti ho visto entrare " risposi

" con chi parlavi anna ?? "

" con nessuno .. non ti preoccupare " dico senza accorgermi del tremore della mia voce

" era emiliano ?? Che vuole ancora da te ?! "

" e non lo so non li ho dato il tempo di parlare "

" brava anna ! Quello stronzo lo devi dimenticare .. e ieri sera mi è sembrato che l' avevi dimenticato " dice avvicinadosi verso di me con fare ammiccante

" anto cosa dici ? " chiesi perplessa

" non ricordi ? Ieri tu e fede siete stati avvinghiati tutta la sera e poi quando siete tornati qui .. a momenti crollava il soffitto " dice ridendo di gusto .

Io sbianco.. non è possibile .. fede ..FEDE il mio migliore amico . Ci conosciamo da quando eravamo piccoli . Stavamo sempre insieme ma non abbiamo mai superato la bariera dell' amicizia . No no no no... non doveva saperlo .

" antonia , guardami negli occhi e promettimi che non ce lo dirai mai e poi mai a fede! "

" cos'è che non dovrebbe dirmi ? " risponde fede guardandomi perplesso

Non capivo piu niente . Troppa confusione nella mia testa ! Ma sapevo per certo che Per nessun motivo al mondo doveva sapere cio che era accaduto !

l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora