Mi piace bere , mi piace la musica . Il mio lavoro perfetto ? La barista nelle discoteche , ovvero il mio attuale lavoro .
Non bisogna secondo me sottovalutare i piccoli lavori , perché sono molto importanti .
Be .. però ci sono cose che non mi piacciono di questo lavoro .. ad esempio la divisa .
Capelli raccolti in una coda di cavallo , pantaloncino rosso , una maglia aderente sul giallo con una scollatura infinita e con su scritto il logo del locale .
Però è proprio qui che ho conosciuto emiliano , il mio grande amore
" un bicchiere di gin "
Assorta nei miei pensieri mi ero dimenticata che mi trovavo a lavoro .
"Ecco a le.." sul mio volto appare un sorriso enorme .
" fedeee !! " li do un bel bacio sulla guancia . "
" ehi attenzione che lei è la mia donna " dice emiliano comparendo quasi dal nulla
"Sisi ... " fede alza le mani e indietreggia
" emi , tra un po finisco il turno .. tu rimani qui e mi aspetti ? "
" si, ma non dare molta confidenza ai clienti .. lo sai che sono geloso .. " dice con uno sguardo serio e un po triste
" non ti preoccupare Amore mio "
Un sorriso apparve sul suo volto .
"Ecco emis killa che conosco ! Su vampiro vai e spacca tutto ! " ma poi scoppio a ridere .
E lui va a divertirsi
EMILIANO POV
Ogni volta che la vedevo con quella divisa mi faceva ricordare la prima volta che l ho conosciuta .
Una sera mi trovavo in quella discoteca e subito l ho notata . Ho cercato di abbordarla ma lei mi respinse.
Dopo un po di bicchieri avevo fatto arrabbiare un po di gente ed era scoppiata una rissa . Aveva appena finito il turno ed è uscita dal retro del locale, si è intromessa e ha cercato di aiutarmi . Io sono emis killa e Non ho bisogno di aiuto . Ma erano 5 e mi avrebbero massacrato.
A causa mia uno di quei bastioni l ha colpita , cosi io non ci ho visto piu e gli ho sistemati . Per fortuna non aveva niente di grave solo un po di sangue dal naso .
Lei era diversa dalle altre . Una delle mie ex non si sarebbe mai intromessa , per paura di spezzarsi un unghia finta . Lei invece aveva carattere . Quello che cercavo .
" ma tu sei.. EMIS KILLA ?!?!?!!! "
" in persona " rispondo cercando di andarmene
"Mi fai un autografo ???"
" emm certo"
Non volevo che altre ragazze potessero mettere in difficoltà la mia relazione .
Non sono un tipo che si impegna . Ma questa fottuta ragazza mi ha rubato il cuore.
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)