capitolo 30

562 32 1
                                    

SCUSATE L'ASSENZA .

Buona lettura ♡

-Vilpa4ever

~~~

ANNA POV

Un soffio di vento entra dalla finestra facendomi venire i brividi , cosi apro gli occhi . Mi copro bene con la coperta e mi giro su un fianco . Emiliano non c'è ..

Mi rattrista il fatto che lui non ci sia . Avrei voluto abbracciarlo e riscaldarmi con il suo corpo , vederlo dormire , accarezzare il suo magnifico corpo . Ma lui non c'era .

Mi alzo , mi vesto e mi dirigo in cucina.

Vedo emiliano con il grembiule che sta mettendo delle cosa su un vassoio . Capisco tutto e cerco di tornare indietro senza farmi vedere ma è troppo tardi .

" tana per anna !" Ride .

Mi avvicino e lo bacio. " colazione a letto ? Mi stupisci" dico prendendolo in giro .

" in realtà cena a letto , sono le 8 e mezzo " mi guarda dovertito .

Oh no! Devo sbrigarmi o farò tardi a lavoro . " mi accompagni a lavoro ? " grido mentre corro da una parte e l'altra della casa cercando i vestiti .

"Certo "

Sono pronta nel giro di 20 m . Ma non trovo le chiavi di casa . Cosi disperata , giro per tutta la casa . Quando vedo emi sull'uscio della porta che sventola le mie chiavi . " cercavi queste ? " dice con un sorrisino .

" si grazie" faccio per prenderle ma lui porta il braccio piu in alto cosi non posso arrivarci.

"Daii "

" che mi dai in cambio? " ride

Mi alzo in punta di piedi e lo bacio .

"Mmm...Tieni , ecco le chiavi"

Arrivo in orario in discoteca , indosso la divisa e vado dietro al bancone .

La serata prosegue tranquilla . Persone tutte ubriche che ballano e beveno , insomma il solito . Ogni tanto cerco emiliano con gli occhi ma non lo vedo .

Chissà dove sarà .

Vedo una persona che entra nel locale .. ha un volto famigliare . Viene verso di me .

" ehi come sta la mia scemotta preferita ??" Dice dandomi un dolce bacio sulla guancia.

"Ehi fede ! Bene bene e tu ?? Vedo che ormai hai fatto pace con giulia! " Lo prendo in giro .

" ho saputo che anche tu con emiliano eh.." " ci tiene a me .." dico convinta .

" lo so.. ci ho parlato.. è bravo.. alla fine l ho capito. "

Una mano accarezza il viso di fede da dietro. " amore andiamo ?" Dice giulia un po infatidita

" certo certo.. "

Ogni volta che si mettono insieme lei diventa gelosa ma lui non se ne accorge mai. Eh l'amore.

ANTONIA POV

*Drin drin*

Qualcuno suona al citofono. Cosi mi alzo dal letto. Lo so che sono le 9 di sera , ma volevo riposarmi perché non mi sento bene.. devo aver preso freddo dopo quello che è successo sta mattina .

Apro la porta e sfreccia dentro casa denny gridando " ciaooooooooo" cosi si ferma davanti a me con un sorriso da ebete ma io sono inguardabile cosi mi giro.

" non mi sento bene" dico con una voce orribilmente nasale..

" oh piccolina vieni qui !!" Denny mi abbraccia " non ti devi vergognare di me capito ? " cosi mi giro verso di lui .

Mi prende in braccio e io metto le mie braccia intorno al suo collo per mantenermi .

" dove ti porto ? " chiede guardandomi sorridente .

" mmm sul divano.." cosi si incammina e mentre sta per posarmi sul divano " no no portami nel letto "

" si infatti ! Meglio "

" porchicello ! " li do un colpo affettuoso.

" anzi no meglio sul divano " scoppio a ridere. Lo sto facendo impazzire !

Mi poggia sul divano " com'è .. sei stanco ?" dico vedendolo gettato sul divano.

" mai " cosi scatta in piedi e viene verso di me .

Inizia a baciarmi con foga . Okay non è stanco .

" ci credo ci credo !" Dico ridendo

È ancora sopra di me. Ha il respiro corto , come me d'altronde .. mi guarda intensamente negli occhi e io mi sento quasi mancare . Quanto è bello.

" ti amo "  dice sussurrando " non lo avevo mai detto a nessuna . Ma con te ne sono certo"

E cosi dolce . Continuo a guardarlo negli occhi . Vorrei che restasse con me per sempre . Vorrei che quel momento non finisse mai .

" ti amo anche io scemo"

l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora