" emm .. ehi! Buongiorno .. dormito bene ?? "
" anna ? Che cosa mi nascondi " risponde fulminandomi com gli occhi
" e va bene .. ti dico la verita ! .. la notte russi ! "
A volte penso di essere geniale .
Anto e Fede scoppiano a ridere .
" io pensavo chissa cosa ! " va anche lui a fare colazione . Ma con un occhio vede cio che sta mangiando e con l'altro vede dal suo telefono le foto di Giulia .
Si sono lasciati da un po , ma non mi ha mai voluto dire il perché . ' è troppo doloroso ' diceva . Anche la mia storia con emiliano è stata dolorosa , ma li ho sempre raccontato tutto . Fede è come un libro aperto per me , ma evidentemente per lui non sono la stessa cosa ..
Immersa nei mie pensieri mi hanno lasciata come una deficente da sola in piedi in salotto senza dire niete .
" io esco vado a lavoro " mi da un abbraccio e facendomi l'occhiolino antonia va via .
" ehi tesoro oggi non devo andare a lavorare che facciamo ?? " mi dice Fede
" no .. non mi va di fare niente scusa "
Ed ecco che a questa risposta mi fa gli occhioni e io li butto un cuscino in faccia .
" sei insopportabile ! " gli dico
E lui mi abbraccia ridendo . Nelle sue braccia mi sento al sicuro come.se niente e nessuno puo farci niente . Solo io e lui da piccoli . Senza pensieri e ne preoccupazioni . Poi è arrivato emiliano nella mia vita ed ha sconvolto tutto .
Mi ha travolto come un uragano a cel sereno . E dio solo sa quanto lo odiavo e lo amavo ancora oggi ma non lo perdonerò dopo quello che mi ha fatto !
" eh ti vuoi staccare ?! " dice Fede ridendo .
Non mi ero accorta che ero ancora tra le sue braccia .
" sisi .. vediamo un film ?? "
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanficfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)