ANNA POV
Mi sono appena svegliata . Emiliano e federico non ci sono e io sto qui da sola in casa , che noia !
*din don *
A volte sembra che mi leggano nel pensiero! Vado ad aprire ed è antonia
" wee bentornata ! Ieri sei sparita! " dico ridendo
" e si scusa " dice sedendosi sul divano " un deficente mi ha fatto cadere e mi sono fatta un po male alla caviglia e come se non bastasse mi è caduto il drink sul vestito ! Proprio nel momento in cui avevo visto gue "
Scoppio a ridere . Non ce la faccio a non ridere . Capitano sempre a lei le miglior figure !
" e com'è questo ragazzo ?? Chi è ?? Raccontami un po " dico curiosa
" sinceramente non lo so.." dice sbuffando " si chiama denny , ha dei tatuaggi ..ne ricordo uno , che mi ha colpito particolarmente : una farfalla sulla nocca della mano ."
" antonia lo sai chi quel ragazzo ?? "
" emm. No.. " mi guarda perplessa .
" È denny la home ! "
"Ah sii.. certo .. chi non lo conosce .. ovvio .. emm sii .." mi guarda in modo strano
" la solita scema che non sa mai niente! È un rapper ed è anche molto amico a fede . Io lo conosco è così dolce ! "
" si infatti si è preoccupato di me anche se era uno sconosciuto, mi ha portata in braccio e mi ha disteso nel letto .." dice guardando un punto sul pavimento e perdendosi nei suoi pensieri
" letto ?!??!??!?! Anto !!!!! Che avete fatto nel letto??? "
" niente ! Chi lo conosce ! So solo che mi ha rovinato la serata ! Stavo per andare da gué , mi ero fatta coraggio e a causa sua non è successo niente! Lo odio !! "
Chissa se starebbero bene insieme .. lui è cosi dolce .. anche se sembra duro . Lei è cosi dolce e pura anche se sembra scema . Mmm una bella coppia ! Perché no!
" insomma capisci lui stava li , con il suo solito fascino ! Era cosi bello ! "
Ma ancora di gué sta parlando ?!?!?
Oddio ! Annuisco senza ascoltare quello che dice .
Non vedo fede da ieri sera .
Emiliano è stato un po duro con lui .. poverino .. dovevo assolutamente parlarli e poi .. lui deve ancora dirmi una cosa !
" scusa anto devo andare . " dico prendendo la borsa
" mi lasci qui ?? Proprio oggi che ho il giorno libero .. daii rimanii !!"
" torno subito , promesso " dico dandole un bacio sulla guancia
" va bene ti aspetto qui ! Fai presto "
Esco dal portone . Lo chiamo
" pronto .." risponde
" fede dove sei ? Ti devo parlare "
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)