ANNA POV
Qui a milano fa un freddo tremendo . Ho un jeans chiaro , una felpa con il cappuccio di lana , un giubbotto che arriva fino al ginocchio e una bella sciarpa,ma ho lo stesso freddo .
Il mio freddo viene da dentro .. dal mio cuore . E come se avesse smesso di battere . E come se tutto nel mio cuore si fosse congelato .
Solo ora mi rendo conto della gravità della situazione . Ho tradito l'amore della mia vita . Ho rovinato tutto ! Che stupida che sono ! Non riesco a trattenere le lacrime , che piano scendono ..
Lui non mi aveva tradito e io non li ho creduto! Non mi sono fidata di lui..
Delle mani calde coprono i miei occhi .
" aiuto!! Chi sei ?!?! Lasciami stare conosco le arti marziali eh!! " bugia non conoscevo niente ..ma se fosse stato un malintenzionato , l avrei spaventato !
Si avvicina lentamente a me , lo sento avvicinars dietro di me .. sento un profumo , sento il suo profumo!
Mi giro "Amore ! " lo bacio intensamente ! Forse saranno le ultime volte che lo faccio .
" stai piangendo ?"
"No no e che .. il freddo mi fa lacrimare gli occhi.."
Mi guarda con una faccia che dice ' ma chissà se ti devo credere '
" emi possiamo andare in un luogo un po meno affollato ..."
Mi porta in una stanza e chiude la porta .
"Emiliano .."
" che cosa sta succedendo ..?" Dice guardandomi perplesso
" io .. io non sono stata sincera con te.. " e quella perplessità sul suo volto diventa tristezza .." quella sera che ti ho visto con quella ragazza non ho capito piu niente ..ero sconcertata .. cosi sono andata a bere .."
Vedo lui che si gira .. non mi guarda .. forse non ce la fa
"Fere era con me .. e io non ricordo niente di quello che è successo quella sera ..ma una cosa la so.. ti ho tradito "
Si gira di scatto verso di me .. una lacrima li riga il viso ..tira un pugno forte contro il muro .
" ti prego.. non ero consapevole .. io amo te !" La cosa più brutta era il fatto che non parlava. Il suo silenzio mi uccideva.
" non andare via ... avevamo promesso che non ci saremmo mai lasciati "
"BASTA " grida .. e io mi azzitisco " smettila . Sono cazzate . Se mi amavi non mi tradivi.." cosi prende e va via
Scoppio a piangere .. non so che fare .. e come se mi avessero strappato una parte del mio cuore ...
Prendo il telefono " antonia , antonia ti prego ti aspetto fuori dallo studio . Vieni .. ho bisogno di te .." e cosi scoppio di nuovo a piangere .
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)