Capitolo 27

575 28 3
                                    

POV ANNA

Apro gli occhi .. e mi trovo nel mio letto . E troppo grande per starci da sola . Mi giro su un fianco e accarezzo il cuscino.

Penso a emiliano.. tutte le volte che mi sono svegliata con lui accanto.. guardandolo .. ammirando i suoi muscoli , il suo viso quasi angelico quando dorme ..

Ma nella testa c'e anche federico .. quante volte abbiamo dormito insieme! ..ma solo così .. per non stare soli nei nostri grandi letti.

poi tutto è cambiato . Lui ha trovato la sua persona : Giulia e io ho trovato la mia : emiliano . O almeno pensavo che fosse lui la mia persona . Sono confusa . Non so cosa e chi pensare .

Mi alzo . Chissa se fede è sveglio . Vado verso la sua stanza apro piano la porta e vedo fede nel letto ..Ma non è solo .

Abbraccia giulia . Dormono cosi tranquillamente , e lui sembra cosi felice .

Chiudo la porta e mi siedo al tavolo .

Evidentemente quello che pensavo di provare per fede era solo amicizia . Infondo è difficile in un'amicizia tra uomo e donna molto intensa come la nostra non superare il limite , quella linea che delimita l'amicizia dall'amore.

Ma ora sono torntata nella parte dell'amicizia .

Suona il telefono . È un messaggio .

'Buongiorno .. dormito bene?'

Era di emiliano . Sorrido . È bello vedere come si preoccupa per me .

Decido di non rispondergli... voglio vederlo dal vivo e una stupida conversazione per messaggi non sostituisce il contato visivo..

Vedere la luce del sole che illumina il suo viso angelico , il suo sorriso , la sua risata .

Vado in bagno , mi faccio una doccia veloce e mi vesto .

Indosso un jeans un po strappato , una maglia un po larga color petrolio , stivali neri e poi una giacca di lana.

Voglio andare a casa sua e fargli una sorpesa !

Prendo la mia macchina e mi dirigo verso casa sua . Per fortuna ho ancora le chiavi .

Entro e trovo un casino assurdo . Eh si ..ha bisogno di una donna!

Mi faccio spazio tra i vestiti per terra e mi dirigo alla sua stanza . Apro piano la porta entro e mi metto nel suo letto , prendo il suo abbraccio e lo pongo intorno alla mia vita .

Mi è mancato tutto questo .

POV ANTONIA

Sbadiglio , mi stofino gli occhi e li apro . Mi guardo intorno e non capisco dove mi trovo .

Mi sveglio con un po di malditesta , mi alzo e vado verso la finestra .

Neve . Tanta neve  è quello che vedo

l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora