ANNA POV
"Grazie gué .. ma davvero non dovevi"
" figurati sei un'amica .." dice gué .. ma poi con un po di imbarazzo continua "senti ti devo fare una confessione "
"Certo dimmi tutto " rispondo perplessa
" mm.. emm.. mi piace antonia !"
Spalanco gli occhi e mi va la saliva di traverso .
" tutto ok ??? " dice preoccupato
" sisi" dico tossendo.." e che non me lo aspettavo ! "
" neanche io .. da sempre mi ha colpito .. però non ho mai avuto il coraggio di confessarmi .. infondo siamo molto diversi .. ma è proprio questo che mi piace !"
Ce no vabbe.. ora questo mi dice che vuole ad anto ! Ora che anto ha voltato pagina con Denny .. se sentiva una cosa del genere un paio di settimane fa , sarebbe svenuta dalla gioia !
Intato arrivamo a casa e lui mi accompagna . Non voglio andare a casa mia , li c'è anche federico cosi sta sera dormirò da antonia .
Meno male che ho sempre un mazzo di chiavi in piu . Apro la porta e vedo antonia su denny che le fa il solledico .
Antonia si gira e spalanca gli occhi e la bocca , forse alla vista di gue !
" scusa.. emm.. non ce la faccio " dice gué andando via
" lui cosa ci faceva qui ! E tu cosa ci fai qui ?!"
" calmati anto , poi ti spiego ! " dico ridendo " scusate .. se vi ho interrotto ! "
" non ti preoccupare " dice denny sorridendo .
" anto dormo qui con te ok ? "
" ok" risponde " a patto che tu mi dica ciò che è successo! "
Ormai Denny ne era andato da un po .
" ora mi vuoi spiegare ?!?! Sono stufa di stare sulle spine " dice
" ho visto emiliano che per ripicca si baciava con foga con un altra ragazza e ho scoperto che fede si e inventato tutto sul fatto che siamo andati a letto iniseme ! "
" lo sapevo ! Quei rumori che sentivo provenire dalla camera erano troppo strani ! " mi dice antonia .
" ora che facciamo ? " Le dico sul punto di scoppiare il lacrime
" non ci pensiamo per un po a quei coglioni e ci svaghiamo un po va bene ? "
Così mi da un bacio sulla fronte . E mi abbraccia . Antonia sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto ..
E come una secoda madre per me .. be si piu giovane! .. ma io la considero cosi . E ogni giorno ringrazio di averla conosciuta.
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)