" denny!! Denny!!!" Urlo intimorita
"emm aah buongiorno" dice denny sbadigliando
"Denny corri! Siamo in trappola !"
Denny corre verso di me .
"Amore cosa.. oddio da dove viene tutta questa neve !???!?!? Sta notte ci deve essere stata una valanga di neve che ha travolto la baita! "
" ma non è possibile! Tutte a me oh! " prendo il telefono per chiamare anna magari mi può aiutare
"Merda non prende! "
"Neanche il mio " dice denny spaventato
" no aspetta prende! "
'Pronto'
"Anna ! Anna sono denny siamo intrappolati nella baita in montagna ! Aiutaci "Sento il telefono di denny spegnersi ..merda..
ANNA POV
Stavo così bene , abbracciata ad emiliano ma una suoneria interrompe tutto cio!
"pronto "rispondo assonnata
'anna! Bzzz siamo intrappolati bzzz baita bzzz aiut.. ' la chiamata si chiude.
Mi alzo spaventata dal letto .
" emi ! Emi svegliati "
Emiliano apre piano gli occhi , poi mi guarda , capisce chi sono e si spaventa .
" e tu quando sei venuta qui ?!?! " chiede perplesso .
" dopo ti spiego , adesso dobbiamo salvare antonia e denny ! Quella pasticciona si mette sempre nei guai " rido per smorzare un pò la situazione.
" cosa ? Quando ? " dice perplesso
Prendo la giacca e la indosso velocemente
" su sbrigati " grido dirigendomi verso la porta .
"Aspetta fammi almeno mettere i pantaloni e la maglietta ! "
Nel giro di 5 minuti siamo in macchina . Cerco di chiamare sia antonia che denny ma non mi rispondono .
" ora mi spieghi perché eri nel mio letto sta mattina ? ...non che mi dispiaccia anzi" mi guarda malizioso " però non me lo aspettavo..."
" avevo bisogno di te... di essere protetta nelle tue braccia ...e poi scusa mi hai mandato il buongiorno ! E poi dormivi ?!?!"
" emm... si.." ride " mi ero svegliato perché dovevo andare al bagno .. poi nel letto ti pensavo e ti ho mandato il buongiorno .. poi mi sono addormentato " ride
Com'è dolce .. non so che rispondere cosi li do un bacio sulla guancia ma lui si gira un attimo e mi da un bacio a stampo poi ritorna a guidare
"Ehi pensa a guidare scemo ! " lo sgrido ridendo .
Arriviamo alla baita e vediamo che è sepolta dalla neve quasi completamente .
Emiliano prende una pala e inizia a scavare .
" su baby aiutami! Mettiamo alla prova la tua forza " ride
Noo!! Non ho molta forza .. però voglio aiutare antonia se no mi sentirei inutile.
Inizio a spalare. Ecco cosa mi tocca fare per quella pasticciona . Rido e poi con serietà inizio a spalare .
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)