capitolo 16

677 31 2
                                    

" fede che ci fai con quelle rose in mano ? " lui in silenzio me le da .. non amo particolarmente i fiori ma quelle rosse sono stupende!

" grazie ...non so che dire .." rispondo guardando meravigliata i fiori . Poi mi da una busta . " ti volevo ricordare che io ci sono sempre per te .. non lo dimenticare mai .." detto cosi mi da un biglietto e poi chiude la porta

Sul biglietto c'è scritto : vai in camera tua e apri la busta , poi usa cio che ti ho regalato e vai al bar giu casa .

" noo che bei fioriii " dice antonia

È vestita con abito senza spalle blu e una cintura bianca con un fiocco dello stesso colore . Aveva delle scarpe con il tacco bianche e blu

" comunquee che ne dici ...troppo ? " dice facendo un giro su se stessa e indicando i suoi vestiti .

" wooow anto super sexyy " scoppiamo a ridere .

Poi vado subito in camera , apro il regalo e trovo un vestito giallo ricamato con una cintura di pelle marrone che si abbina alle scarpe che sono sempre li dentro .

Ok ...devo dire che ha degli ottimi gusti il ragazzo.. ma non capisco perché tutto questo ...

POV ANTONIA

Allora un po di profumo .. ecco sono pronta !

*din don * tempismo perfetto direi

Vado ad aprire .

" buonasera principessa !" Ha una rosa bianca sull orecchio .. ma come faceva a sapere che era il mio fiore preferito ?!?!

Annusa la rosa "il suo profumo e buono , ma mai quanto il tuo"

E dopo quella frase vado in confusione . Non capisco piu niente .. e tutto troppo  perfetto.

Mi sveglio

.. era tutto un sogno .. vedo l orario sono le 10 e mezza ! Quel deficente si è dimenticato del nostro appuntamento !

E io che mi ero vestita cosi per lui .. ma chi voglio illudere io non piaccio a nessuno.. cosi scoppio a piangere .

Suonano alla porta . Vado ad aprire .

"Ehi ciao ! Scusa il ritardo .. "

" ma vaffanculo! " sto per chiuderli la porta in faccia ma lui è piu forte cosi  la blocca ed entra .

Mi siedo sul divano e lui fa lo stesso.. mi asciuga il viso .

" perché piangi? "

" Perché per me era una cosa importante , pensavo che veramente qualcuno si fosse interessato a me .. ma invece nessuno si interessa mai a me ! Come quel deficente di Matteo il mio ex . Stava con me ma nel frattempo se la faceva un altra . E io mi sono sentita cosi stupida e usata " mi chiudo la bocca con la mano " fanculo ! "

Mi alzo di scatto . " io ti odio denny ! Ti odio ! Queste cose le sa solo anna la mia migliore amica e quando sto con te mi escono tante parole ! Anche i miei segreti ! Ma si puo sapere che cosa mi fai ? Ti odio !"

Poi lui si avvicina e mi bacia . " ti odio anche io scema " dice dolcemente . Poi mi bacia ancora .. le sue labbra erano cosi morbide . Avrei voluto che quell'attimo non finisse mai .. " ah Comunque se vedo questo matteo giuro che li spacco il culo . Non si deve permettere di far soffrire la mia ragazza "

' la mia ragazza ' ..la ragazza di denny .. la ragazza di un emerito coglione ... mmm forse mi sarei potuta abituare.

l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora