capitolo 26

616 32 0
                                    

POV FEDERICO

mentre giulia mi abbracciava vedo anna andare via..e in quel momento ho capito che non provava quelll che provavo io per lei.. e I suoi occhi lo confermano .

Infondo io e lei siamo migliori amici da una vita! Eppure per colpa mia tutto è cambiato .

Avevo iniziato a provare gelosia verso emiliano..

E quando giulia mi ha lasciato forse il mio cuore ha cercato subito qualcuno , è la persona che ha trovato è anna . Lei mi è sempre stata vicino e mi ha aiutato a stare un po meglio nei periodi tristi.

"Mi sono mancati i tuoi abbracci.. mi sei mancato tu " dice giulia sussurrando nel mio orecchio . Poi inizia a mordere il lobo e a baciarmi il collo.

Mi sono mancati i suoi baci ... mi è mancato tutto di lei .. ma infondo lei mi aveva lasciato .. e io ora cosa devevo fare .. perdonarla ?

" giulia.. no.." dico scansandomi "te ne sei andata dalla mia vita e ora ritorni. Come faccio a perdonarti ?"

" lo so amore.. lo so che ho sbagliato.. ma è stato un momento di confusione.. ma ora sono certa che voglio te . Io ti amo fede . E amerò solo te . " a quelle parole si avvicina e mi bacia con dolcezza .

All'inizio non ricambio , ma poi mi lascio prendere dalla foga del bacio .

Una lacrima mi riga il viso

"Non andare mai piu via " dico serio guardandola negli occhi

Per quanto potevo odiarla il mio sentimento per lei non cambiava...mi faceva perdere la testa quella ragazza

ANTONIA POV

 

La cena è stata perfetta , devo dire che anna si è superata ai fornelli!

"Amore.." dice denny " ho una sorpresa per te "

Io lo guardo perplessa . Cosa ?? Cosa sarà la sorpresa ?? . Il mio cervello inizia fare delle supposizioni ma io lo fermo . È una sorpresa !

" io adoro le sorprese !!" Dico con gli occhi sognanti .

" perfetto ! " prende un fazzoletto nero e lo mette sul mio viso facendo un nodo dietro.

"Ora seguimi " prende la mia mano e mi r

Tira via .

Prendiamo l'ascensore , poi entriamo nella macchina . Nella sua auto mi sentivo spaesata , era strana viaggiare con gli occhi chiusi .

" siamo arrivati " dice entusiasto denny

Non mi ha ancora tolta la benda nera ma gia ho capito dove mi ha portato ...

Mentre cammino sento la candida neve che mi cade sul mip corpo caldo.. l erba umida che mi bagna i piedi ..l'odore di natura , di fresco e non di smog che si sente nelle città

Scioglie il nodo della benda e il panorama è mozzafiato . Meglio di quanto avevo immaginato !

" ma-ma come facevi a sapere che adoro la natura ?!?"

" ho le mie spie " dice vantandosi così li do un colpetto sulla spalla

Lo so qual'è la sua spia .. anna! Mi sembra ovvio !! Sono amici , lei è la mia migliore amica .. tutto quadra!

Passiamo la serata a fare passeggiate in quel luogo meraviglioso e incantevole . Parliamo di tutto , di stronzate ma nche di cose serie . Sento che a lui posso dire tutto . Sento che di lui posso fidarmi.

Mmm il deficente guadagna punti!

Zitto cervello!

Saaaalveeee!

Spero che la storia vi stia piacendo !! :D
Fatemi spapere !!!
Non mi dilungo molto.. volevo solo ringraziare chi legge la mia storia♡

A ragazzi leggete anche la mia secoda storia : pensavo di volare .

E un genere diverso da questa... ma spero vi piaccia!

Grazie ancora ♡ ciaoo ci vediamo al prossimo angolo autrice


l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora