Finalmente il film è finito ! Non ce la facevo piu ! Eppure a lui piaceva cosi tanto .. mi faceva sorridere , vederlo cosi concentrato e assorto in qualcosa almeno non pensava a quella , a giulia !
" ah dimenticavo , sta sera festa qui " dice
" sii ! Si fa baldoria anche sta sera " basta dubbi o preoccupazioni . Ho bisogno di divertirmi senza pensare a niente.
Vado al piano di sopra .. mmm e ora che mi metto ?? Bel dilemma ! .
Arriva subito sera . Mi sono messa un vestitino nero corto e un paio di tacchi rossi . Vado in bagno per truccarmi ma c'è fede .
" spostati ! Sei peggio di una femmina ! " stava in bagno da un casino di tempo! Cosi ci ritroviamo a litigare per lo spazio dello specchio fino a quando non suonano e vado ad aprire . Che il party abbia inizio !
Musica a palla . Un sacco di sconusciuti almeno per me . Interessante . Scruto un po la situazione e vedo una mia amica ! Una bella bottiglia di vodka.
La prendo e inizio a fare un giro tra gli ospiti.
Io e fede beviamo molto , ma sta volta mi do un limite o almeno ci provo .
" ehi zia ti sei ripresa dalla sbornia di ieri vedo " dice j ax ridendo
"Siiii !w la vita! " dico alzando la bottiglia
Suonano. strano gli invitati erano finiti . Apro .
" ehi sono tornat... ma che cazzo succede qui ?!?! Neanche ad avvisare!!! Non mi dire che c'è anche gu.. " gli occhi di antonia le escono dalle orbite .
" ehi antonia , bel completo da segretaria sexy ! " dice gué ridendo
Anto mi trascina in un angolo .
" anna neanche ad avvisare !! C'è gué e io sono in queste condizioni ! "
"L ho sempre detto che ti piaceva ! "
" non è che mi piace ... e che ... e che non mi voglio far vedere vestita cosi male ! " prende la borsa e va verso la porta " io ora vado , spero di aver preso tutto . Mi cambio e torno .. comportati bene ! "
Ma subito suonano di nuovo alla porta . Bevo un sorso dalla bottiglia e vado ad aprire " lo sapevo ! anto che hai dimenticat.. "
È emiliano .
Mi prende per il polso e mi trascina fuori da casa.
" ma si può sapere cosa vuoi ? " chiedo cercando di liberarmi dalla sua presa .
" voglio te "
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanficfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)