POV FEDERICO
Merda! Chiudo la porta . Non ci posso credere che stavano nel letto insieme . Sembrava che tutto fosse finito tra loro e invece eccoli li !
Eppure pensavo che dopo ieri sera io e anna stavamo insieme . Forse non si ricorda niente .
"Ehi fede tutto ok ?" Dice gué dandomi una pacca sulla spalla .
" sisi " dico cercando di non pensare a quello che avevo visto . Avevo bisogno di bere .
...
POV ANNA
Il sole mi sveglia . Apro gli occhi . Una manciata di secondi per collegare un po le cose .
Allora c'è emiliano nel mio letto , ho un mal di testa assurdo . Ecco che i pezzi si collegano . Mi infilo la sua maglia e vado fuori dalla stanza
" ehi ben svegliata " dice fede quasi scocciato.
"Buooongioorno" rispondo con un sorriso a 32 denti . Oggi ero di buon umore .
"Ho visto che ieri tu ed emiliano .."
" si ! Mi ha spiegato tutto .. ora siamo di nuovo insieme ! "
" senti anna c'è una cosa che devi sapere sull'altra sera " dice abbassando il capo
Due mani mi toccano dolcemente i fianchi , mi giro e vedo emiliano con il suo spendido sorriso . Mi bacia
Con la coda dell occhio vedo fede che va via
" ma cosa mi volevi dire prima ?? " dico sperando che mi senta , ma lui chiude la porta e va via di casa .
" hai la mia maglia " dice emiliano sorridendo
" eh si . Così eri costretto ad uscire dalla stanza a torso nudo " dico facendoli la linguaccia
Cosi ridendo si avvicina lentamente a me e inizia a farmi il solletico ! No ! È il mio punto debole !
Corro per tutta la casa ridendo , ma lui è piu veloce di me e cosi mi prende. Ci ritroviamo per terra . Lui che mi fa il solletico e io che li do dei pugnetti per farlo smettere ma ovviamente non li fanno niente .
Le chiavi girano nella serratura e la porta si apre .
" sapevo che vi avrei trovati cosi!!! "
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)