La guardo dall'alto verso il basso. indossava un top rosa brillantinato e una gonna a tubino nera a vita alta che le lasciava la pancia scoperta .
" pensavo fossi stupida ma ora ne sono certa mia cara! Da quando in qua le cameriere stanno dietro ad un bancone preparando drink? " rispondo ..ma lei non mi ascolta, è intenta a cercare la sua preda
"Sisi , mentre tu fai la sguattera io vado dal mio uomo ciaoo "
Poverino.. provo compassione per la preda di quella schiaque..COSA!?
i miei occhi si fanno di fuoco . E no lui no . " mike coprimi torno subito " mike era un il secondo barista .. eravamo colleghi di lavoro ma niente di piu.. non mi ha mai attratto a dir la verita
Vedo che si struscia sulla sua preda , e questo sembra accettare anche se con un tono scocciato. Lo so che non dovrei . Lo so che dovrei riflettere ma non posso lasciarlo con quella . Fanculo io vado . Ma subito mi blocco .
ANTONIA POV
" AMOREEE !!" Sento fede gridare appena chiude la porta .. forse pensa che sono anna .
" fede sono antonia .." dico un po in imbarazzo.
" dov'è anna ? " chiede perplesso
" emm.. è a lavoro..tra poco qui viene denny .. sai .. ecco " mi scappa una risatina isterica . Non volevo che sapesse di me e lui . Cioè di noi.. ce si insomma non volevo sventolare ai 4 venti la nostra relazione!
" si denny mi ha detto tutto ! Parla sempre di te !" Oddio oddio ODDIO ! denny parla sempre di me !!
" sai...lui non è il tipo che si innamora .. però mi sembra che tu li abbia fatto perdere la testa..!"
Okay . No non ci credo.. non pensavo di fare questo effetto su denny... !!
Non riesco a rispondere , ho solo uno stupido sorriso da ebete stampato in faccia ! " emm senti io vado .. buona cenetta e non fatte gli sporcaccioni!!" Dice ridendo
"FEDE!"non faccio in tempo a sgridarlo che lui scappa via .
Vedo l orologio.Tra mezz'ora sarebbe arrivato denny e io non mi sono ancora preparata! Corro in cameria mia..
Prendo i primi vestiti che trovo nell'armadio :una gonna nera a tubino e una maglia verde con un po di merletti . Indosso delle scarpe tacco 7 nere e metto solo un po di fondotinta e un po di rossetto .
Mi guardo allp specchio .
Mmm specchio specchio delle mie brame riuscirà antonia a non far scappare denny appena la vede ?!Ma stai zitta!!
Okay per un attimo mi è sembrato di sentire la risposta dello specchio!
Suonano e vado ad aprire . Vedo denny con sorriso stampato in faccia " buonasera principessa "
Mi avvicino a lui e li do un dolce bacio " buonasera mio principe"
" a cosa devo tutta questa dolcezza ? " inizia a ridere
" un po di romanticismo deficente! Su entra! "
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)